Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Alex Siliberto cura il nuovo design del Cosmopolitan per il brand fiorentino DìWine


Alex Siliberto-DìWine: dal connubio Milano-Firenze nasce un nuovo design del Cosmopolitan: il “Cosmopolitan DìWine”. Il popolare barman milanese rivisita la ricetta del cocktail di “Sex and the City” per il brand fiorentino firmato DìWine.

Un drink sensuale e delicato, che si avvicina senza dubbio a un pubblico femminile. La variante della ricetta non viene infatti stravolta del tutto, ma soltanto personalizzata con piccoli dettagli e sfumature organolettiche che rispettano le origini del cocktail che negli ultimi decenni ha fatto impazzire milioni di donne in tutto il mondo. La “formula segreta” del drink dal rosso travolgente prevede succo di lime, note di basilico e fragola, succo di cranberry, DìWine, vodka e, infine, essenza di cioccolato al sentore di vaniglia. Un cocktail da servire nella classica Coppa Martini per mantenere la sua eleganza e il suo stile inconfondibile, ma anche nella sua versione più estiva “on the rocks” in un alto tumbler colmo di ghiaccio e sorseggiato con passione, magari a bordo piscina, in una serata romantica.

Il “Cosmopolitan DìWine”, che ha la penna di Alex Siliberto, verrà presentato a Milano con un evento a dir poco speciale e dai dettagli ancora rigorosamente top secret. Qualche anticipazione, in realtà, noi di Beverfood.com siamo riusciti a ottenerla. La location sarà nel cuore del quadrilatero della moda e il patron Gabriele Giotti presenterà ufficialmente al pubblico il suo vino liquoroso dal profumo dantesco. Non mancheranno neanche ospiti illustri, in una serata che si propone di raccontare la nascita e le origini del marchio DìWine per arrivare fino alla sua grande espansione attuale sul mercato (si pensi che DìWine oggi viene esportato fino agli Stati Uniti!) e agli sviluppi previsti per l’immediato futuro. Il tutto accompagnato, ovviamente, da un buon cocktail. Stay tuned…

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy