Pinterest LinkedIn

Dopo il grande successo della precedente edizione, Aliprandi Beverage, cambia volto al progetto Alchemica. Tante novità tutte da scoprire! Una selezione di spirits suddivisa per categorie di prodotto e stili di consumo: Rum Selection, Gin Selection, Chupiteria Vodka&Rum, Rum Mojiteria, Tequila Y Mezcal Selection, Tradizioni Italiane.

insieme_1

Da ogni angolo del mondo solo il meglio per i locali ho.re.ca. Crea la Carta Spirits su misura per il tuo locale: il modo migliore per stupire i tuoi clienti. Chiedi al tuo agente Aliprandi Beverage. La società Aliprandi propone prodotti ricercati di altissima qualità, innovativi e dalla grande storia, provenienti da ogni parte del mondo. Vodka, Rum, Gin, Liquori, Amari, Tequila, Brandy, Cognac, Grappe, Whisky, …

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

INFOFLASH ALIPRANDI

Aliprandi Beverage Company è il frutto di una passione in costante evoluzione che dura dal 1943. L’Azienda, situata al centro tra le province di Brescia, Mantova e Cremona, opera nel mondo della distribuzione beverage da quattro generazioni, collocandosi tra i leader del settore in Italia. Da più di vent’anni importa birre direttamente dai più prestigiosi produttori esteri, promuovendo l’alta qualità e la professionalità nel servizio all’interno del canale ho.re.ca. L’Azienda vanta una vasta selezione dei migliori vini nazionali ed esteri, rappresentando con orgoglio i più importanti produttori vinicoli. L’offerta qualitativa si completa con un’ampia selezione di Spirits ed un altrettanto ampia scelta di Soft Drinks, per essere Partner dei migliori attori del consumo fuori casa.

Nuovo indirizzo web: www.aliprandibeverage.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina