Pinterest LinkedIn

A far data dal 1.12.2022 è stata incorporata in Fruttagel la società commerciale Almaverde Bio Ambiente, costituita per gestire la distribuzione dei prodotti ambient a marchio Almaverde Bio, e di cui Fruttagel aveva acquisito il controllo già nel 2018.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Fruttagel si occuperà quindi, oltre che della produzione e commercializzazione di tutti i prodotti a marchio Almaverde Bio (sia ambient che surgelati), anche della commercializzazione di alcune referenze ambient, quali sughi, pesti, olive, cereali e legumi in scatola, sott’oli e sott’aceti, prodotti da selezionati fornitori a marchio Almaverde Bio.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

FRUTTAGEL

Fruttagel è una Società Cooperativa Agricola specializzata nella produzione di vegetali surgelati, bevande frutta, bevande vegetali e derivati del pomodoro. Nel 2021 il fatturato complessivo del gruppo è stato di 132 Mio € di cui oltre 40 milioni relativo alle bevande frutta, prodotte nello stabilimento di Alfonsine in Romagna. La società produce private label per c/terzi ma opera anche con la propria linea Giardini dei Sapori. Inoltre, Fruttagel è socia fondatrice di Almaverde Bio, tra i marchi di biologico più diffusi e riconosciuti in Italia, nata nel 2000 dall’associazione in consorzio di dieci imprese dell’agroalimentare italiano con comprovata esperienza nel settore. Nel 2018 Fruttagel ha acquisito il controllo di Almaverde che di recente è stata incorporata in Fruttagel.

 

+ info: www.fruttagel.it

Scheda e news:
Fruttagel S.C.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sette − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina