Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa, volto noto delle piattaforme OnlyFans e Twitch dove conta milioni di followers, ha annunciato una collaborazione con il birrificio polacco “The Order Of Yoni” per la produzione di una birra che avrà come ingrediente il lacotbacillo proveniente dal suo organo genitale.
La notizia, che ha rapidamente fatto il giro dei social, si inserisce in un filone di prodotti personalizzati che hanno già visto Amouranth protagonista, tra cui acqua usata durante i suoi bagni, i suoi capelli e addirittura i barattoli delle sue “puzzette” (venduti al prezzo di 999$).
‘The Order Of Yoni”, è un birrificio nato nel 2015 noto per produrre delle birre “sexy” che contengono i lactobacilli vaginali che sono responsabili della produzione dell’acido lattico tramite fermentazione (vedere articolo del 2018). Il processo, come descritto sul loro sito web è totalmente sicuro ed igenico: un ginecologo raccoglie un tampone vaginale, che viene poi trattato in laboratorio per isolare e purificare i batteri lattici, garantendo così un prodotto finale di pura qualità e senza rischi per i consumatori.
Attualmente il birrificio produce 3 birre con l'”essenze” di 3 diverse donne che non hanno precedenti nel mondo della moda e dello spettacolo: Monika (pale wheat ale – gradazione di 5,8%), Patricia (wheat ale – gradazione di 5,8%) e Paulina (amber wheat ale – gradazione di 4%) tutte prodotte con lievito usato per la produzione di Champagne. La collaborazione con Amouranth sarà la prima del birrificio polacco con un personaggio conosciuto al grande pubblico.
Fonte: www.dexerto.com/entertainment/amouranth-reveals-beer-company-wants-her-yeast-to-brew-new-flavor-2355000/
06/02/2018 - I produttori polacchi hanno realizzato una birra acida partendo dal lactobacillo. È il batterio che si preleva dalle pareti vaginali.
Acqua, malto (Pilsner, Caramellato, Roasted), scaglie di legno aromatizzate al cognac, luppoli (USA e Poloni...
Leggi l'articolo
14/05/2023 - Continua a stupire Bitter Fusetti, che sbarca su OnlyFans con un’edizione esclusivamente hot, esplorando nuove frontiere e giocando sull’amore. Bitter Fusetti Banana, un’idea di quel genio del mondo del bar come Flavio Angiolillo e di tutto il Gruppo...
Leggi l'articolo
03/02/2022 - Eh Sticazzi! Scusate il francesismo, ma a Milano sembra scoppiata una vera e propria Mr.Dick mania. La notizia dell’apertura in città di una pasticceria sexy sta facendo non solo il giro del web, ma sembrerebbe aver mandato fuori di testa i tanti cur...
Leggi l'articolo