Ancap presente con importanti novità ad Host, (pad. 22 – stand N38-P39) il salone internazionale più prestigioso del settore dell’ospitalità, dal 23 al 27 ottobre a Milano, in edizione speciale anche per la concomitanza di EXPO.
Questa edizione di HOST punta particolarmente sul settore caffè con lo specifico salone SIC dove l’Italia è sicuro punto di riferimento con l’eccellenza tutta italiana di ESPRESSO E CAPPUCCINO.
Durante la manifestazione sarà presentata in anteprima assoluta la nuova forma VIVALDI, una creazione del noto designer Itamar Harari, che firma le nuove tazze da caffè e cappuccino in porcellana Ancap, vero gioiello di innovazione e creatività nel rispetto della più assoluta professionalità quali strumenti per la degustazione.
La nuova forma s’ispira ad uno stile eclettico; connotata di classicità per un’identità immediatamente riconoscibile, è pensata per il vivere d’oggi; risponde al gusto di chi ama le forme attuali, ma ricche di personalità e di chi ricerca la bellezza di oggetti speciali, riconoscibili e senza tempo.
Lo stand è connotato da uno spazio interattivo, emozionale, unico. I visitatori sono coinvolti in un’esperienza suggestiva che permette di apprezzare le sensazioni offerte dall’interazione fra i cinque sensi nella degustazione di un cappuccino.
Il concept nasce da ANCAP LAB , il laboratorio di ricerca di Ancap concepito per offrire agli operatori del settore strumenti sempre più sofisticati in grado di soddisfare le esigenze più esclusive e sfidanti. L’esperienza offerta allo stand del SIC è stata ispirata da un’interessante ricerca della Oxford University nell’ambito delle scienze sensoriali.
Le tazze della forma VIVALDI, in formati tradizionali e di tendenza saranno presentate nell’eccellenza del bianco puro dove si apprezza la singolarità del disegno di riferimento ma anche con variazioni sul tema del colore per accontentare, con le sue estrose proposte, la crescente richiesta di identità riconoscibili. Non manca neppure la nota preziosa in cui i metalli nobili arricchiscono di un tocco esclusivo il disegno della forma.
Allo stand anche la risposta all’ormai tradizionale appuntamento con la NUOVA EDIZIONE ESPRESSO ANCAP: questa volta dedicata alla GRANDE MUSICA. Un giro del mondo fra i grandi teatri che hanno celebrato i più grandi artisti in campo musicale nelle varie espressioni del bel canto, del concertistico e del balletto. Si viaggia dalla Scala al Metropolitan, passando per il Bolshoi, fermandosi a Sydney per poi tornare in Europa a Vienna e Parigi. Teatri veri templi della musica che hanno visto sui loro palcoscenici tutti i grandi protagonisti della scena.
E per chi non conoscesse ancora il patrimonio di proposte in forme, dimensioni, personalizzazioni e colori delle tazze professionali Ancap una visita allo stand sarà esaustiva, potendone apprezzare anche l’intrinseca qualità d’eccellenza tutta rigorosamente MADE IN ITALY.
+ info: www.ancap.it
Ufficio Stampa Ancàp
Goodwill PR
tel 045 8204222 – fax 045 8204348
www.goodwillpr.it– Rif.: Giada Molinaroli
SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS ANCAP