Ancàp sarà presente a TRIESTE ESPRESSO EXPO, evento che si terrà a Trieste, dal 25 al 27 e sembra costituire un appuntamento irrinunciabile nonché una vetrina di primo piano a livello mondiale. “La fiera è senza dubbio punto di riferimento nel mondo della torrefazione, senza contare che Trieste è un punto nevralgico per la distribuzione in Europa, e non solo, del caffè crudo – dichiara Claudia Boschini- Responsabile Sviluppo nuovi prodotti e Marketing d’Ancàp;di conseguenza lo è anche per tutto quanto, complementariamente, ruota intorno a questo mondo”.
Il buon afflusso di operatori e di molteplice provenienza, nonché l’ubicazione che comporta una buona presenza di visitatori dai paesi dell’Est, mercato in forte crescita, hanno costituito ulteriori ragioni per prendere parte alla manifestazione anche quest’anno. Numerose le novità che aspetteranno i visitatori dello stand d’Ancàp (Hall A- Stand A2): in quest’occasione sarà presentata ufficialmente Arlecchino, l’ultima creazione di Rita Matera che, con questa serie dimostra il suo straordinario eclettismo. Particolare attenzione sarà riservata a quanto, nel bar, assume oggi una valenza sempre più importante per la pausa del mezzogiorno: un assortimento mirato all’esigenza di servire, razionalmente, proposte diverse con articoli funzionali, studiati per spazi anche limitati, sempre con un occhio di riguardo allo stile della proposta per regalare piacevolezza al momento del break.
A tal proposito conclude Claudia Boschini: “Oggi la partita si gioca sull’attenzione al consumatore e nella proposta ormai sovrabbondante, si distingue e vince chi sa proporsi con qualità sia nei menù che nelle presentazioni, per offrire al cliente un’esperienza plurisensoriale da ricordare piacevolmente”.