© Riproduzione riservata
Sarà ancora la sede di Evian- iconico brand di acqua francese e ora con un’azienda completamente rinnovata- ad accogliere il quindicesimo Congresso mondiale relativo all’ acqua imbottigliata dal 22 al 24 ottobre, come già fatto per la scorsa edizione.
Amministratori delegati, Dirigenti e molti leader di mercati nazionali, oltre che una prevalenza dei principali produttori globali, saranno i partecipanti dell’evento.
I punti salienti che verranno affrontati saranno relativi alla sostenibilità, l’idratazione, l’innovazione, il marketing e la gestione delle risorse idriche. Il tutto sarà completato con il Global Bottled Water Awards 2018 e cena di gala. La sede ha infatti già ospitato incontri importanti del settore e vertici politici, tra cui il G7.
I relatori già confermati includono Danone, Gerolsteiner, Nestlé e PepsiCo, nonché Bisleri dall’India, Niagara dagli Stati Uniti e Alliance per Water Stewardship. Un discorso chiave, incentrato sulla sostenibilità, sarà affrontato da Maurizio Patarnello, amministratore delegato del colosso mondiale del settore: Nestlé Waters.
Sponsor del Congresso che forniranno un forte supporto saranno: in primis Bericap, Sidel e Tetra Pak, a seguire ICE Water Engineering e Ardagh Group. Il programma include anche l’opportunità di visitare sia la fabbrica di acqua di Evian oltre che l’ingegneria idrica di ICE.
“Tutti vogliono una società più sana e un pianeta più sano”, ha commentato Richard Hall, presidente di Zenith, che sta organizzando l’evento e che fornisce consulenza globale in materia di Food&Beverage. “L’acqua in bottiglia ha un ruolo crescente nell’idratazione sostenibile e questo Congresso è pensato per aiutare l’industria a rispondere in modo più efficace a tale sfida”.
+INFO:
Web site: www.zenithglobal.com/events
E-mail:
Phone: +44 (0) 1225 327943
Fax: + 44 (0) 1225 327901
© Riproduzione riservata