Pinterest LinkedIn

A partire dal prossimo autunno, sarà possibile gustare un’importante novità che si aggiunge alla già ricca e gustosa offerta di Eraclea, la Cioccolata Ruby che risponde perfettamente ai trend di gusto più attuali.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2024 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Da sempre attenta a interpretare e anticipare le richieste dei consumatori più esigenti, Eraclea propone in edizione limitata un’irresistibile novità tra le cioccolate dense in tazza: Ruby, la sua prima cioccolata rosa. Un prodotto distintivo, nato dalla vocazione innovativa di Eraclea per rispondere in maniera colorata ai più recenti trend di consumo che prediligono prodotti “belli e buoni” con sapori e ingredienti inusuali, soprattutto tra i più giovani, per poter godere di esperienze gustative originali.

Le note iniziali di cacao, i cui frutti sono sottoposti a esclusive lavorazioni che conferiscono al prodotto finito un gusto avvolgente e delicato, lasciano il posto al fresco retrogusto di frutti rossi per dare vita ad una cioccolata complementare al classico gusto, amaro o dolce delle varianti più tradizionali. L’expertise di sempre mixato alla giusta dose di innovazione e di capacità di interpretare i trend di mercato hanno dato vita a una cioccolata sorprendente, curiosa e fuori dai cliché che non rinuncia alla qualità e all’eccellenza del risultato in tazza, densa e cremosa come le cioccolate Eraclea sanno essere. Una nuova cioccolata calda facile da preparare, che rompe gli schemi con il suo colore vivace e invita alle nuove esperienze, alla spontaneità e al desiderio di condivisione dei piaceri della vita. Un prodotto che invita a scoprire il lato rosa del gusto ed è un inno alla spensieratezza e alla libertà.

La nuova Cioccolata Ruby Eraclea sarà disponibile per una sola stagione in limited edition, destinata ai migliori bar, e disponibile in confezione dedicata alla vendita online su lavazza.it. I bar che aderiranno all’esclusiva offerta avranno a disposizione un toolkit digitale e piccoli gadget per invogliare i clienti a condividere immagini del loro mondo in rosa. Inoltre, le bustine sono vendibili singolarmente nei bar per il consumo domestico e la regalistica, ideali per la composizione di pacchi regalo in occasioni speciali.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

ERACLEA

Eraclea è un marchio italiano storico e di successo, leader della cioccolata calda in tazza. Con quasi mezzo secolo di esperienza e tradizione, oggi Eraclea è diventato un punto di riferimento e di ispirazione per tutto il mercato, presente nei migliori locali di tutta Italia. Offre una gamma di prodotti ampia, molto varia e arricchita continuamente da novità, pensata per soddisfare ad ampio spettro le esigenze dei consumatori e permettere al gestore del locale di poter offrire ai clienti prodotti di qualità adatti al consumo in ogni momento della giornata. Intorno ad ogni linea di prodotto – cioccolate, creme fredde, caffè aromatizzati…- Eraclea costruisce un’immagine e una linea di strumenti di servizio unici e inconfondibili, creando un’esperienza di consumo gratificante ed esclusiva.
Antica Cioccolateria Eraclea offre una gamma esclusiva, tra le più ampie del mercato, che valorizza le tre anime del cioccolato: Fondente, Latte e Bianca con suggestioni di puro piacere.

 

+ info: www.lavazza.it/it/business/eraclea.html

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

1 Commento

  1. Benedetta Alfonsi Reply

    Vorrei acquistare x il bar bustine monodose di ciao cioccolata calda Ruby rosa

Scrivi un commento

18 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina