Pinterest LinkedIn

Con l’apertura del punto vendita presso Scalo Milano inaugurato lo scorso 16 luglio, inizia la nuova stagione di Antica Focacceria San Francesco che partirà da settembre con una proposta gastronomica arricchita e darà di nuovo spazio ad attività culturali. Si tratta di un brand importante di proprietà di CIRFOOD Retail, la società 100% di proprietà di CIRFOOD, dedicata al rafforzamento e allo sviluppo nel mercato della ristorazione commerciale in ambito urbano in Italia e all’estero.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’obiettivo della società è di sviluppare un portafoglio di marchi retail autentici e di successo, per aggiungere al core business della collettiva quello della commerciale e dall’altro creare un portafoglio di marchi principalmente attraverso acquisizioni di piccole realtà di successo, per svilupparle su scala nazionale e internazionale.

Antica Focacceria San Francesco è una recente acquisizione di importanza strategica CIRFOOD, avvenuta nel febbraio 2020 dalla scissione della joint venture tra CIRFOOD che detiene ora il 100% del format  e il Gruppo Feltrinelli. Lo storico marchio legato alla cucina di tradizione siciliana, nato nel 1834 a Palermo conta oggi 11 locali in tutta Italia, rappresenta una scelta strategica per il potenziamento  nella ristorazione commerciale attraverso il marchio CIRFOOD Retail.

Nell’arco degli anni, Antica Focacceria San Francesco ha sviluppato attenzione e determinazione nel scelto con determinazione perseguire un cammino percorso legato alla trasparenza e alla correttezza, riconoscendo l’eredità storica del territorio di origine e scegliendo di celebrarne il meglio le caratteristiche più identitarie.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina