È passato poco più di un anno dallultima emozionante edizione di una delle fiere del settore Food & Beverage più rilevanti e conosciute in tutta Europa, Host Milano. Ledizione 2015 ha visto un record incredibile di presenze e, in modo particolare sullo stand Astoria, la presenza di professionisti di altissimo livello provenienti da tutto il mondo.
Tra questi il barista Arnon Thitiprasert, uno degli specialisti di Latte Art più quotati al mondo, tra i finalisti del World Latte Art Championship a Goteborg nel giugno 2015, che si è esibito in performance uniche traendo tutto il meglio da Plus 4 Champions.
Per ledizione 2017 della fiera le idee sono tantissime, con lobiettivo comune di alzare sempre di più lasticella in un settore competitivo e dinamico come quello del coffee business, fornendo soluzioni sempre più professionali per tutti i baristi, dai più esperti agli appassionati alle prime armi, in tutto il mondo.
Paolo Giribuola e Giovanni De Stefanis, i due nuovi acquisti Astoria per il mercato Italia, ci raccontano i loro sogni e le loro aspettative per la loro prima edizione di Host 2017.
INFOFLASH/ASTORIA
Fondata nel 1969, Astoria è unazienda italiana che pensa, disegna e produce macchine per caffè espresso professionali, destinate a soddisfare esperti ed appassionati in oltre 140 paesi nel mondo, grazie a una rete vendita internazionale capillare e sedi affiliate presenti negli Stati Uniti, Francia, Romania e Russia. Lheadquarters di Susegana, nel Trevigiano, è un gioiello tecnologico di 20 mila metri quadrati che rappresenta la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso al mondo, concepita seguendo i principi della lean manufacturing e che vanta un settore Ricerca & Sviluppo dalto profilo. Astoria è anche sponsor dei campionati World Latte Art e World Coffee in Good Spirits.
Per saperne di più: www.astoria.com