Pinterest LinkedIn

Ci sono momenti in cui una dedica, un augurio o un consiglio sincero possono riempire di energia e positività…soprattutto se accompagnati da una buona tazza di tè. Questa è l’idea alla base del nuovo progetto “portafortuna” intrapreso da Antonelli, l’azienda marchigiana attiva nei prodotti e preparati per l’Horeca. Protagonista dell’iniziativa è la nuova linea di tè e tisane Antonelli: quindici miscele selezionate per intenditori e appassionati, frutto di una sapienza antica, riproposte con gusto attuale per offrire “Il piacere di un antico rituale”. Ed è proprio dal nome Tè e Ti che prende spunto il progetto: giocando con il gioco di parole” A Tè Tì”, Antonelli invita tutto il mondo social a dare sfogo alla propria creatività con una frase o un augurio portafortuna. L’unica indicazione da seguire è iniziare la frase con l’hashtag #ATeTi e non utilizzare più di 160 caratteri.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Dal 10 Settembre al 29 Ottobre, per augurare la fortuna basterà pubblicare l’augurio sulla pagina facebook ATeTi, Twitter e Instagram e taggare un amico. Le migliori venti dediche verranno inserite all’interno dei Biscotti della Fortuna e offerti a tutti coloro che durante le vacanze natalizie avranno voglia di concedersi un momento di relax, sorseggiando un tè o una tisana Antonelli nei bar aderenti all’iniziativa. Dicembre è il periodo delle vacanze natalizie, in cui si fanno progetti per l’anno nuovo e si esprimono desideri di cambiamento, cosa c’è di meglio che lasciarsi ispirare dal sapore autentico di una buona tazza di tè e da una frase che infonde fortuna e felicità? Diventa la fortuna dei Biscotti della Fortuna Antonelli.

Per ulteriori informazioni sul progetto: www.facebook.com/ATeTi.Antonelli

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 + undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina