Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Aperi-Use: l’aperitivo ha una nuova forma


Debutta nel giorno degli innamorati la partnership tra Nio Cocktails, innovativa start up italiana, e il gruppo Planetaria Hotel. La nuova formula vuole innovare le abitudini di consumo di chi apprezza il bere bene, inserendosi nel mondo degli aperitivi, solitamente sempre troppo affollati, per rifugiarsi nella quiete e nell’intimità della stanza d’albergo.

L’Aperi-Use è l’occasione per degustare un cocktail di qualità senza la necessità del barman. Il gioco è facile: si agita il pack di NIO contenente un cocktail già perfettamente mixato, si strappa l’angolo della confezione e si versa in un tumbler pieno di ghiaccio.

A disposizione degli ospiti una selezione di cocktail di qualità firmati dal famoso mixologist Patrick Pistolesi per incontrare tutti i gusti (si può scegliere tra Negroni, Milano-Torino, Manhattan, Gin Sour, Vodka Sour e Margarita).

Il debutto è fissato per il giorno di San Valentino, come proposta per una fuga d’amore, ma l’appuntamento non è solo per coppie: i cocktail NIO diventano l’alternativa al classico vino in una formula divertente per prendere un aperitivo e condividere segreti e confidenze tra amici.

Il Gruppo Planetaria è presente sul territorio nazionale con strutture alberghiere di pregio, a quattro e cinque stelle, ubicate nel cuore di città d’arte e di suggestivi borghi antichi e rappresenta una delle catene e singoli albergatori, che si stanno affidando ai prodotti della start up italiana per elevare il servizio offerto ai propri ospiti. Grazie a NIO, infatti, qualunque struttura può offrire un cocktail di primissimo livello anche in assenza di un barman, migliorando l’offerta nei propri minibar e semplificando il servizio in camera.

+info:
nio-cocktails.com/
www.planetariahotels.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

NIO Needs Ice Only: la start up italiana dei cocktails ready to drink si racconta

25/01/2018 - L’idea è al tempo stesso semplice e geniale. Rivoluzionare le abitudini di consumo legate ai cocktails. Come tutte le buone idee che si rispettino nasce di notte e da un bisogno. “La scintilla è scattata di notte- racconta Luca Quagliano, ideatore e ...

Leggi l'articolo

Nio la strartup dei cocktail diventa holding siglando un accordo con l’imprenditore Roberto Martone

21/12/2017 - NIO Cocktails – la start up italiana che sta rivoluzionando le abitudini di consumo dei cocktail – firma un accordo con Roberto Martone, industriale del profumo e promotore dello sviluppo della zona Tortona a Milano con l’Events Space e l’Hotel Magna...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy