Pinterest LinkedIn

Parte dal 14 aprile 2013 la nuova campagna tv Aperol Spritz. Frizzante protagonista dello spot è la nuova “rossa Aperol”, veneta doc, dallo sguardo magnetico e dal sorriso affascinante, alla sua prima apparizione tv e diretta, per l’occasione, dal noto regista Luca Lucini. La nuova comunicazione di Aperol Spritz è ispirata alla preparazione del più famoso cocktail aperitivo italiano, attraverso un  divertente countdown che illustra tutto ciò che serve per preparare un aperitivo perfetto: dalla ricetta, agli amici, dal momento perfetto per iniziare all’ora del tramonto al divertimento in compagnia. 3,2,1… Aperol Spritz! Tre mosse semplici e genuine, che scandiscono il ritmo giusto per scatenare tutta l’allegria e la vivacità dell’aperitivo con Aperol Spritz.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Il nuovo film descrive perfettamente il carattere solare, disimpegnato e pieno di vitalità di Aperol Spritz, narrando, in una molteplicità di situazioni e atmosfere diverse, la voglia di stare insieme e la socialità tipiche delle piazze italiane ma non solo. Aperol Spritz è il cocktail che con il suo inconfondibile colore arancione, accompagna il divertimento, divenendo il denominatore comune di tante storie tutte diverse, tutte uniche. In questi ambienti così diversi ma con la stessa voglia di socialità positiva, la nuova rossa Aperol con il ritmo intenso e vivace 3,2,1…  Aperol Sprtiz accende in un attimo tutto il piacere dell’aperitivo da vivere e condividere.  “Con questa nuova comunicazione” spiega Francesco Cruciani, Direttore Marketing Italia del Gruppo Campari, “vogliamo raccontare il fenomeno ormai consolidato dell’aperitivo con Aperol Spritz da una nuova angolatura, descrivendolo come cocktail trasversale e perfetto in molteplici occasioni sociali – il gruppo di amici, la coppia – e in diversi luoghi – la casa, il mare, il bar come la baita in montagna -. In questo senso il magistrale lavoro di armonizzazione fatto da Luca Lucini ha permesso di arrivare ad un racconto variegato, ma fluido e decisamente vivace, come deve essere per Aperol Spritz”. La nuova campagna Aperol sarà on air, dal 14 Aprile 2013 con formati da  30” e 15”, sulla piattaforma SKY, sul digitale e tutti i canali generalisti principali. In contemporanea partirà un’importante campagna web sui maggiori siti di contenuto televisivo e portali di informazione.  

+info: www.aperol.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

venti − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina