Grazie alla geolocalizzazione degli utenti sarà possibile, in tempo reale, pubblicare la propria posizione sulla mappa e condividerla con gli amici e gli appassionati di Aperol Spritz. L’applicazione Spritz now!, è un nuovo strumento della strategia digitale di perol Spritz che si integra perfettamente con i più importanti social network del momento. Alla tradizionale registrazione via mail si aggiunge l’accesso dal proprio profilo Facebook o Twitter.
Una volta effettuato il login l’applicazione consente di mappare e di tenere traccia dei locali in cui si preferisce trascorrere il proprio momento Aperol Spritz e di cercare tra quelli già segnalati. Spritz Now! Permette di pubblicare immagini e brevi commenti identificati sulla mappa da un’icona arancione dalla inequivocabile forma di Spritz.
L’integrazione con Facebook e Twitter dà il vero tocco social all’applicazione consentendo la pubblicazione dei contenuti sulla bacheca del proprio profilo. Grazie a Spritz now!, infine, sarà possibile rimanere sempre aggiornati sui numerosi eventi ufficiali Aperol Spritz. L’applicazione è scaricabile dall’App Store ed è gratuita.
INFOFLASH/CAMPARI
Il Gruppo Campari (www.camparigroup.com) è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, CampariSoda, Cynar, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella & Mosca e Teruzzi & Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.000 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. +info: www.campari.com