Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

APEROL SPRITZ DEBUTTA NEL MONDO DELLE APPLICAZIONI PER IPHONE CON SPRITZ NOW!


Grazie alla geolocalizzazione degli utenti sarà possibile, in tempo reale, pubblicare la propria posizione sulla mappa e condividerla con gli amici e gli appassionati di Aperol Spritz. L’applicazione Spritz now!, è un nuovo strumento della strategia digitale di perol Spritz che si integra perfettamente con i più importanti social network del momento. Alla tradizionale registrazione via mail si aggiunge l’accesso dal proprio profilo Facebook o Twitter.


Una volta effettuato il login l’applicazione consente di mappare e di tenere traccia dei locali in cui si preferisce trascorrere il proprio momento Aperol Spritz e di cercare tra quelli già segnalati. Spritz Now! Permette di pubblicare immagini e brevi commenti identificati sulla mappa da un’icona arancione dalla inequivocabile forma di Spritz.
L’integrazione con Facebook e Twitter dà il vero tocco social all’applicazione consentendo la pubblicazione dei contenuti sulla bacheca del proprio profilo. Grazie a Spritz now!, infine, sarà possibile rimanere sempre aggiornati sui numerosi eventi ufficiali Aperol Spritz. L’applicazione è scaricabile dall’App Store ed è gratuita.

INFOFLASH/CAMPARI

Il Gruppo Campari (www.camparigroup.com) è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, CampariSoda, Cynar, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella & Mosca e Teruzzi & Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.000 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. +info: www.campari.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy