Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Appuntamento a Roma per BEREROSA 2013, la grande degustazione di vini e bollicine in rosa


L’estate 2012 ha dato il là alla prima edizione di Bererosa, una manifestazione interamente dedicata ai vini rosati, evento che nella sua edizione “sperimentale” ha registrato una interessante risposta da parte del pubblico, infatti ben 1500 persone il 23 Giugno 2012 hanno riempito le bellissime sale di Palazzo Rospigliosi (storica dimora nel cuore di Roma) degustando più di 160 etichette di rosati provenienti da 70 aziende diverse in abbinamento a prelibatezze alimentari.



Sull’onda del successo della prima edizione e del continuo incremento di gradimento dei vini rosati presso i consumatori, proponiamo per questa estate Bererosa 2013, in calendario per giovedì 27 Giugno 2013 a Roma nei saloni e nei giardini di Palazzo Brancaccio, prestigiosa location nel centro di Roma. Format che vince non si cambia, quindi anche per questa seconda edizione la manifestazione si propone di dare il giusto lustro ai nostri vini rosati coinvolgendo ovviamente le aziende produttrici che saranno presenti con un banco di degustazione, dove potranno offrire in assaggio al pubblico presente tutti i rosati di loro produzione. Il pubblico potrà prendere parte all’evento previo acquisto di un biglietto d’ingresso del costo di € 10,00, volutamente contenuto per permettere a quanti più appassionati, esperti, addetti ai lavori ma anche profani, di avvicinarsi a questa “tipologia” enologica.

+info: www.cucinaevini.it/eventi/bererosa/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy