Aqva di Gin ha trionfato al prestigioso premio internazionale ISC International Spirits Challenge, con un oro e un doppio bronzo assegnati nella categoria gin e genever.
Tante le medaglie ottenute dal brand Italiano pluripremiato ai vari concorsi mondiali.
Successo assoluto per i prodotti distribuiti in Italia da Onestigroup nelle tre declinazione Agrumata, Floreale e Speziata, e un’ulteriore conferma della qualità perseguita dall’azienda Campana Bespoke Distillery.
L’International Spirits Challenge giunta alla sua 26° edizione è globalmente riconosciuta come una delle competizioni più rinomate e influenti, con circa 1800 richieste di ammissione da quasi 70 paesi in tutto il mondo.
Vincere un premio ISC è davvero un risultato impressionante per qualsiasi spirito che superi la scrupolosa valutazione alla cieca da parte della giuria esperta di giudici specializzati.
Il panel di giudici è composto da soggetti indipendenti e membri della bar industry mondiale e della produzione di distillati. Aqva di Gin aveva presentato candidature per le sue tre declinazioni alla categoria gin e genever, affermandosi come vincitore con aqva di gin agrumata e con due bronzi per aqva di gin floreale & speziata nelle rispettive categorie.
Le tre medaglie evidenziano e confermano il grande lavoro di qualità e innovazione dell’azienda Bespoke Distillery “Spirit Club” che ama presentarsi presentarsi come “un agenzia creativa a disposizione per la mixologist”.
I suoi prodotti Aqva di Gin & Vermut Sospeso sono stati premiati in corso d’anno in kermesse di prestigio come l’International Wine & Spirit Competition IWSC, il Concours Mondial de Bruxelles, il Roma Bar Show, BESpirits, Spirito Autoctono e i Barawards; Il palmares di onorificenze dei prodotti di Bespoke Distillery sta diventando il fiore all’occhiello di Onestigroup.
www.bespokedistillery.it/
onestigroup.com/