I rinomati brand di articoli in vetro per la tavola dedicati ai professionisti della ristorazione, Arcoroc e Chef&Sommelier, sono lieti di annunciare la collaborazione speciale con il celebre barman, numero uno al mondo, Bruno Vanzan.
Questa joint venture segna un momento significativo di stile e innovazione nel mondo del Barware d’eccellenza, unendo la forza produttiva di Arc alla potenza qualitativa delle creazioni di Bruno Vanzan.
Con un lungo percorso e con forte determinazione, Bruno Vanzan è riuscito a conquistare un’ineccepibile autorevolezza che lo rende, agli occhi del mondo, il volto italiano per eccellenza nell’ambito della mixology: per questo incarna appieno i valori di qualità, autenticità e innovazione nel tempo, distintivi di Arcoroc e Chef&Sommelier.
Bruno Vanzan, figura di spicco nel panorama mondiale barware, sta per inaugurare la sua prima accademia dedicata all’arte della mixology in Italia.
Situata nel cuore di Milano, la Bruno Vanzan Academy sarà un punto di riferimento per gli appassionati di cocktail e i professionisti del settore.
La maestria peculiare di Bruno Vanzan si sposa naturalmente con il know-how di Arc: Arcoroc crea vetro resistente e funzionale per i professionisti del settore, così come Chef&Sommelier esprime eleganza e raffinatezza, regalando insieme esperienze raffinate e uniche.
I due brand del Gruppo Arc saranno quindi fornitori ufficiali di bicchieri e calici, trasversalmente funzionali per i servizi di catering, di hospitality e per tutte le attività della Bruno Vanzan Academy, compresi i prestigiosi corsi di formazione per barman.
In particolare la Bruno Vanzan Academy, che sarà inaugurata il prossimo 1 marzo, diventerà un luogo di apprendimento e scoperta proprio per gli aspiranti barman, offrendo corsi di formazione approfonditi, supportati dall’utilizzo di prodotti di alta qualità forniti da Arcoroc e Chef&Sommelier.
Questa partnership va oltre la fornitura di articoli in vetro per la tavola: è un legame basato su valori condivisi di eccellenza, passione e innovazione, con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Arcoroc e Chef&Sommelier sono orgogliosi di condividere con Bruno Vanzan la missione di elevare l’esperienza della degustazione di cocktail attraverso il design e la qualità impeccabile dei propri prodotti.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Attraverso l’uso di bicchieri e calici Arcoroc e Chef&Sommelier, progettati per esaltare gli aromi e gli ingredienti dei cocktail, Bruno Vanzan riesce infatti a trasformare la semplice degustazione in un’esperienza sensoriale completa.
La scelta dei bicchieri e dei calici di Arcoroc e Chef&Sommelier riflette infine l’impegno condiviso per la qualità del vetro, che con la sua trasparenza cristallina, resistenza ed eleganza, si rivela il materiale sostenibile per eccellenza.
Questa collaborazione segna l’inizio di un percorso verso il successo condiviso, con la certezza che insieme si potranno creare esperienze indimenticabili e sempre all’avanguardia.
+ INFO: www.arc-intl.com/