Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

In Armenia torna Yerevan Cocktail Week con un’edizione dedicata all’arte


La Yerevan Cocktail Week (YCW) sta per tornare, e quest’anno promette di essere un’apoteosi artistica come mai prima d’ora. L’evento inizierà la prima domenica di maggio, e andrà dunque in scena  dal 5 al 12 . Questo evento annuale fondato da Gegam Kazarian – Kazari’s Project e co-organizzato da Lusine Melkonyan, fondatrice della società di viaggi Next Is Armenia, riunisce i migliori bar, talentuosi barman, esperti internazionali e appassionati di cocktail per esplorare un tema unico attraverso l’arte della mixologia.

 

Dopo il successo della tematica  dello scorso anno che celebrava l’architettura, la YCW è orgogliosa di annunciare che quest’anno ruoterà intorno al affascinante mondo delle belle arti. Mentre la vivace capitale dell’Armenia abbraccia il suo ricco patrimonio artistico, la Yerevan Cocktail Week invita a intraprendere un viaggio sensoriale attraverso il regno della pittura, della scultura e della creatività.

Durante la csettimana, i bar partecipanti in tutta Yerevan creeranno cocktail signature ispirati al tema: da innovative creazioni che omaggiano opere d’arte famose a miscele d’avanguardia che riflettono movimenti artistici, ogni cocktail promette di essere un capolavoro a sé stante.

Inoltre, la Yerevan Cocktail Week funge da piattaforma per lo scambio di conoscenze e networking all’interno della comunità globale dei cocktail. Professionisti e esperti rinomati provenienti da diverse parti del mondo convergeranno a Yerevan, condividendo la loro esperienza e i loro insight con i membri dell’industria locale. Questa convergenza di talento e creatività favorisce la collaborazione, elevando gli standard della mixologia in Armenia e oltre.La Yerevan Cocktail Week non è solo una celebrazione dei cocktail; è una celebrazione dell’identità culturale di Yerevan e del suo spirito vibrante.

Per ulteriori informazioni, inclusa una lista dei bar partecipanti e degli eventi, visita il sito ufficiale su www.yerevancocktailweek.com.

Ph. Mike Tamasco

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy