Pinterest LinkedIn

Arnold Coffee nasce dall’idea imprenditoriale di Alfio Bardolla e Andrea Comelli, nel voler portare le caffetterie americane e il loro stile, anche in Italia. In un ambiente tranquillo e confortevole, con tavolini e divanetti, una piacevole musica di sottofondo e una connessione WiFi gratuita, si può assaporare un caffè all’americana, oppure un espresso o un cappuccino, una calda cioccolata o una selezione di tè pregiati, e nel frattempo lavorare sul proprio PC o leggere un libro o il giornale.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet CoffeeI nuovi coffee shop si ispirano chiaramente, anche nel logo, ai supernoti Starbuck’s americani che, tuttavia, in Italia non sono mai sbarcati, almeno per ora. Arnorld Coffee è partita nel 2009 e, dopo il successo del primo locale aperto a Milano, è già diventata una piccola catena di caffetterie con 3 negozi a Milano (nei pressi dell’Università Statale, dell’Universitù Cattolica e nella centrale via Orefici), ma anche a Genova (presso il centro divertimenti “La Fiumara”) e a Cornate d’Adda (presso il centro commerciale “Il Globo”). Il menù proposto è abbastanza variegato: diversi tipi di caffè espresso, cioccolata calda in varie combinazioni, thè caldo, cappuccini, moka, caffè americano e altre bevande calde a base di latte. Inoltre sono disponibili numerose bevande on ice, spremute e vari tipi di milk shake caldi e freddi.

+info: www.arnoldcoffee.it Tel.02.97375687

Per un’ampia panoramica sulle catene di caffetterie in Italia e in Europa si rimanda alla specifica sezione sull’annuario Coffitalia 2010-11

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina