La catena di caffetterie all’americana Arnold Coffee, ha inaugurato il quinto locale vendita italiano in piazza Luigi Savoia , che va ad aggiungersi agli tre già attivi nel centro di Milano, in Via Festa del Perdono, in via Nirone e in Via Orefici, e a quello di Firenze. L’apertura milanese fa parte di un piano di sviluppo che prevede l’inaugurazione di altri tre punti vendita entro il 2016, di cui una in zona Pantheon a Roma e uno in Piazza Duomo a Firenze.
E’ prevista l’apertura di altri 3 nuovi punti vendita nel 2016 e di altri 6 nel 2017, portando a 14 il numero dei locali, puntando ad un fatturato di oltre 12 milioni di euro. Arnold Coffee è la prima catena di caffetterie americane fondata nel 2009 dall’idea di Alfio Bardolla. Arnold Coffee fa riscoprire il piacere del caffè in un ambiente accogliente, confortevole e internazionale, con la possibilità di accedere a WiFi illimitato gratuito con connessione a fibra ottica. La miscela esclusiva di Arnold regala un gusto intenso, ideale per accompagnare deliziosi muffin, donuts, brownies, pancakes, così come le celebri torte Made in USA.
AMERICAN COFFEE COMPANY S.P.A.
Via Orefici 26, – 20123 Milano
www.arnoldcoffee.it/
Per un’ampia panoramica sul fenomeno della catene di caffetterie e coffee shop in Italia cfr la specifica sessione all’interno dell’annuario settoriale COFFITALIA:
annuario-coffitalia-caffe-italia16/