Lo storico marchio di bibite gassate partenopeo dimostra ancora una volta di essere vicino ai propri clienti e ascoltare le loro esigenze.
Per la linea 200 ml in vetro, infatti, è stata creata una nuova confezione da 4 bottiglie. I vantaggi? Sono diversi: il nuovo pack rende la busta della spesa più leggera; riduce lo spazio occupato in frigorifero dallo stesso prodotto (favorendo la creazione di spazio per altre bibite); il costo della confezione si riduce.
Non solo: il nuovo packaging si adegua alle esigenze del consumatore che vuole essere informato. Sia in etichetta che nel cluster, maggiore spazio è dedicato ai contenuti informativi del prodotto riportati in 4 diverse lingue.
Anche la grafica è stata aggiornata: adesso è possibile ammirare l’illustrazione del frutto richiamato nel del gusto della bibita. Le confezioni mantengono i colori sgargianti per favorire la riconoscibilità dei gusti delle varie bevande e favorire l’individuazione del prodotto sullo scaffale.
La capacità indiscussa dell’azienda Arnone è quella di sapersi rinnovare pur mantenendo un legame indissolubile con la tradizione, il territorio e i processi produttivi originali tramandati da 1907.
+INFO: www.arnone.it