Pinterest LinkedIn

Arnone

è presente nel mercato italiano del beverage dal 1907 con la storica gassosa “L’originale”, ancora oggi prodotta ed apprezzata per la ricetta semplice e naturale. In più di 110 anni di attività, l’azienda ha dato luce a oltre 15 gusti di bibite e 3 diversi brand; ha costruito un forte know how tanto da essere un marchio conosciuto sia in Italia che all’estero. Immancabile la sua presenza a TuttoFood 2019, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano. Al microfono di Beverfood.com, Marianna Di Sio, export manager dell’azienda, illustra tutte le novità presentate in fiera.

 

Marianna Di Sio di Arnone a TuttoFood 2019

 

«Oltre alle nostre bibite storiche, – esordisce Di Sio –  siamo presenti in fiera con l’intera linea del 100ml, del 200ml e la nuova linea di bevande alla frutta, la nostra Fruttar». Tutte referenze molto apprezzate entro i confini italiani ma non solo. Come sottolinea la export manager del brand campano, «Arnone si rivolge anche all’estero, è presenti in particolar modo in Inghilterra, Francia, Polonia, Russia e Libia».

 

+info: www.arnone.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

15 − 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina