Plose ha scelto il legno per esaltare le sue bibite, da oggi ancora più preziose grazie alla nuova etichetta e ad un espositore dal gusto retrò. Dietro una ricetta di successo spesso si nasconde un mondo pieno di suggestioni e atmosfere. È il caso delle bibite Plose, recentemente rinfrescate nello stile e ora perfettamente a loro agio nel nuovo “vestito” dal respiro vintage, capace di evocare quello stile che ci ha resi celebri in tutto il mondo. Per dare ancora più valore a questa scelta, oggi potete trovarle anche con il nuovo espositore da 5 pezzi, un piccolo “forziere” interamente in legno per un gioiello tutto da bere.
Le bibite Plose, con le nuove etichette dall’ispirazione anni ’30, nascono dall’incontro tra la qualità di un marchio come Plose e i migliori agrumi italiani. Un grande successo per un sapore che non passa mai di moda, da condividere con ospiti e clienti nel prezioso formato da 25 cl. Sono disponibili esclusivamente nel vetro, sia nella versione con vuoto a rendere e cassa di plastica da 24 bottiglie, che in quella con vuoto a perdere in cartoni da 24 bottiglie. I suoi gusti hanno, già a prima vista, qualcosa di “futuristico”. Basti pensare alla corroborante acqua tonica, all’aranciata gustosa, al chinotto succulento, alla limonata vivace e infine alla leggiadra gassosa. Tutti aggettivi decisamente singolari e un po’ eccentrici che rimandano ad antichi scenari, quando la bibita era un raffinato piacere e un piccolo lusso. Ancora oggi le bibite Plose sono un prodotto che nasce per chi ama solleticare il proprio palato a 360 gradi e contemporaneamente un viaggio indietro nel tempo. Le bibite Plose con le nuove etichette vintage raccontano l’Italia che ha saputo stupire e che oggi vuol tornare a farlo, un’Italia che nasce dalla purezza delle Dolomiti e prosegue fino a incontrare i sapori del mediterraneo. L’emblema di un piccolo grande “rinnovamento italico” del gusto.
Per saperne di più sul mondo di Acqua Plose sono a disposizione il numero di telefono del servizio clienti 0472/836461 e il sito www.acquaplose.it