Pinterest LinkedIn

Sta arrivando. È la prima BRANCAMENTA NIGHT. Musica, emozione, divertimento. Un brrrrivido di piacere lungo una notte. Venerdì 15 luglio: 10 locali in tutta Italia, un’unica festa in contemporanea e un gusto inconfondibile, quello di Brancamenta. Dalle ore 19, 10 locali saranno il punto di riferimento della notte Brancamenta con musica, animazione e divertimento. Sono locali che fanno parte dell’eccellenza dell’animazione notturna italiana e che per una notte saranno uniti, anche se a distanza, per celebrare l’estate sotto il segno di Brancamenta, ognuno con il proprio stile e tratto distintivo, attraverso emozioni, divertimento, musica e gadget da collezione. Brancamenta Night. Una notte che vede protagonista Brancamenta, gustato liscio o mixato nell’irresistibile cocktail MINTONIC, che ne esalta il brivido di piacere. Brancamenta, tonica, lime, zucchero di canna e foglioline di menta lo rendono un long drink dal sapore originale e mai banale, che saprà conquistare tutti diventando presto un punto di riferimento. Quella del 15 luglio è solo la prima di una serie di Brancamenta Night che, nel corso dei prossimi 12 mesi, celebreranno il liquore alla menta più famoso del mondo… per vivere l’estate tutto l’anno!


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

…Milano: Just Cavalli Cafè
…Milano: Sheraton Diana Majestic
…Santa Margherita Ligure: Il Covo di Nord Est
…Baja Sardinia: Phi Beach
…Cinquale Forte dei Marmi:Beach Club
…Firenze: Il Rifrullo
…Bologna: Boavista
…Milano Marittima: Caino Fashion Club
…Montebelluna (TV): Cattive Abitudini
…Lignano Sabbiadoro: Tango Cafè

Databank excel xls grossisti

Obiettivo della Brancamenta Night è quello di creare una community di persone che, radunate nei migliori club e locali italiani, possano apprezzare sempre più gusti e sensazioni legati al mondo Brancamenta e a un modo di bere mediterraneo. Infatti Brancamenta, prodotto della F.lli Branca Distillerie, racchiude in sé un universo di sensazioni tutto da scoprire e gustare. Nato nei favolosi anni ’60, prodotto di un periodo caratterizzato da grandi cambiamenti, dal boom economico, da desideri di novità anche nei gusti e nei sapori, vera icona, oggi come allora è il drink per chi vuole vivere l’estate tutto l’anno e assaporare il suo brivido di piacere inimitabile, dato dal mix tra olio di menta piperita e le 27 erbe che lo compongono.
Brancamenta Night sarà preceduta da un incalzante countdown direttamente dalle frequenze di Radio Montecarlo.

Per informazioni sulla prima Brancamenta Night: www.brancamenta.com. Resp. Comunicazione: Tel. 02.8513.280

INFOFLASH/BRANCA DISTILLERIE
Fratelli Branca Distillerie s.r.l (www.branca.it), azienda a totale capitale privato controllato dalla famiglia Branca, è un’affermata realtà imprenditoriale italiana, leader nel settore spirits da oltre 165 anni. La società è presente in più di 160 Paesi e compete con successo, in Italia e all’estero, con società multinazionali. Il portafoglio prodotti che fanno capo alla società sono brand affermati nei segmenti di mercato di riferimento quali: Fernet-Branca, Brandy Stravecchio Branca, Brancamenta, Caffè e Sambuca Borghetti, Grappe Candolini, la linea del monovitigno Sensèa, i rinomati vermut Antica Formula, Punt e Mes, i vermut classici Carpano, vini e olio Villa Branca. Tutti prodotti famosi sia per la loro storia che per la loro eccellente qualità . La produzione è concentrata in Italia (Fratelli Branca Distillerie, Milano, Via Resegone) e in Argentina (Fratelli Branca Destilerias S.A., Tortuguitas/Buenos Aires) dove la società con Fernet-Branca è leader assoluta del mercato. Presidente di Fratelli Branca Distillerie s.r.l. è Niccolò Branca.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quindici − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina