Il nuovo prodotto, a base di melagrana, bergamotto e bacche fresche di goji, in versione Bio, è stato presentato dalla azienda agricola Patea di Brancaleone (RC). Si chiama Tris energy juice ed è un vero concentrato di salute. Un super succo bio e non da concentrato, a base di melagrana, bergamotto e bacche fresche di goji italiane.
La nuova bevanda è ad alta valenza salutistica ed energizzante, con un elevato valore antiossidante visto che sfiora le 5.000 unità Orac (la capacità antiossidante di un alimento contro i radicali liberi), certificate dal Dipartimento di Scienze biomolecolari all’Università di Urbino. Il Tris Energy Juice è un vero superfood energizzante particolarmente indicato per gli sportivi e per chi è impegnato in attività faticose e stressanti, un alimento ristoratore e antiossidante a basso livello calorico e di zuccheri.
Tris Energy Juice nasce grazie all’azienda agricola Patea di Brancaleone (Rc), nella Locride reggina, già attiva nella produzione di succhi naturali di bergamotto, e alla Rete di Imprese Lykion per la filiera multiregionale del Goji Italiano. L’alimento è approvato dall’Ainc (Associazione italiana nutrizionisti in cucina), dall’Associazione italiana biologi, dal Gruppo Nutracè-bontà e benessere e dalla Nutraceutical Academy.
+info: www.essenzabergamotto.com