Pinterest LinkedIn

Petainer uno dei più importanti produttori cechi di imballaggi in PET, ha sviluppato una gamma altamente innovativa e di successo di fusti in PET (da 15 a 30 litri) per l’industria delle bevande. La società ceca ha ora annunciato un’alleanza strategica in Italia con la Società Eminence con sede a Treviso, per la commercializzazione di questi contenitori nel settore della birra e in quello del vino in Italia. Eminenza srl, ben nota nel settore vinicolo, assicurerà la commercializzazione del prodotto nel territorio italiano con una la rete di agenti e organizzerà una base logistica nel nord Italia per i fusti PETAINER. Secondo il titolare di Eminence, Diego Pistellato, c’è un forte interesse verso vini bianchi, rossi, spumanti e birra confezionati nei fusti Petainer; domanda che riguarda soprattutto i prodotti destinati all’esportazione, oltre ad alcuni settori di nicchia per il mercato nazionale.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Joerg Lauer , Global Sales Manager di PETAINER ha dichiarato: “La collaborazione con Eminence segna un passo significativo nello sviluppo PETAINER sul mercato enologico italiano, uno dei più grandi al mondo. Il nuovo fusto in PET fornirà molti nuovi mercati e opportunità di esportazione per il vino anche di piccole e medie imprese e produttori di birra. ” I fusti sono disponibili in tre formati -15, 20 e 30 litri compatibili con le attrezzature esistenti per l’imbottigliamento e l’erogazione. Progettati per il monouso, possono essere facilmente riciclati nei circuiti di recupero del PET.

+info: www.petainer.com/Latest-News.aspx?Article=304www.eminence.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

uno × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina