Arrivano sugli scaffali dei negozi biologici i primi succhi di frutta a marchio Ecor, una proposta dall’ottimo rapporto qualità/prezzo per vincere la sete, ma anche per bere qualcosa di gustoso e davvero nutriente, senza l’aggiunta di zucchero. Un’alternativa biologica e salutare alle bevande convenzionali. Senza acqua e zuccheri aggiunti, i nuovi succhi alla mela e al mirtillo sono ricchi di proprietà perché ottenuti dalla spremitura diretta del frutto. Sono due i prodotti-novità introdotti da Ecor: il succo di mela e il succo di mirtillo.
Il succo di mela è il risultato di una spremitura di mele coltivate in Trentino al 100%, senza alcuna aggiunta di acqua, zucchero o altri ingredienti. È un succo semplice e sano che mantiene il sapore del frutto appena raccolto, fornendo all’organismo un valido rigenerante naturale e allo stesso tempo una bevanda dissetante. Bottiglia da 1 litro: 2,99 euro Il succo di mirtillo, reso più gradevole da una mix di succo di mela e mirtillo, presenta tutte le proprietà di questa preziosa bacca: ricco in vitamina A e C, protegge i capillari e la vista ed è un vero toccasana come antiossidante e antidoto alle infezioni delle vie urinarie. Bottiglia da 1 litro: 5,99 euro.
+INFO: Ufficio stampa, Koiné comunicazione, Beatrice Doretto 11;
INFOFLASH/ECOR
Con 4000 referenze a catalogo, un fatturato 2009 di 121 milioni di euro, Ecor è il più importante distributore in Italia di prodotti biologici e serve oltre 800 negozi di alimentazione naturale – tra i quali oltre 250 negozi associati al brand Cuorebio e 72 supermercati ad insegna NaturaSì. Elevata qualità, cura nella scelta degli ingredienti, attenzione alle esigenze dei consumatori e ai prezzi: questo caratterizza gli oltre 400 prodotti alimentari confezionati, freschi, non food e cosmesi a marchio Ecor. Un nome che è garanzia di controlli sui fornitori, di attenta messa a punto del prodotto e di approfondite analisi di prodotto e di processo a tutela della salute dei consumatori. Ecor, così come NaturaSì e Cuorebio , è un marchio di EcorNaturasì SpA, società che detiene anche la proprietà di Baule Volante. Il gruppo punta a rafforzare il comparto dei negozi specializzati in Italia, offrire al consumatore qualità e sicurezza, promuovere i valori del biologico. A questo fine Ecor NaturaSì sostiene i progetti di Fattoria Di Vaira, azienda agricola biodinamica in Molise e di Valore Alimentare, che comprende una rivista e corsi di formazione per operatori. +INFO: ; www.ecor.it