Pinterest LinkedIn

Grande novità in casa Yoga, brand di punta del Gruppo Conserve Italia e da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani. Il 2012 si apre con il debutto dei succhi Yoga Bio 200 ml che arrivano nel canale bar da assoluti protagonisti. Da oggi anche gli amanti dei prodotti biologici potranno scegliere Yoga al bar. Visto il crescente trend di prodotti biologici e il numero sempre più grande di consumatori affezionati a tali prodotti, la marca di succhi di frutta più amata dai consumatori ha deciso di allargare la propria offerta.Yoga Bio è una linea di 4 gusti composta da mela 100% torbida e dai 3 classici nettari: pera, pesca e albicocca. Disponibile solo per il canale bar Yoga Bio è prodotto con materie prime italiane provenienti solo da agricoltura biologica, controllate e certificate in ogni fase dal CCPB.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Il plus esclusivo di Yoga Bio è rappresentato dallo zucchero di canna biologico scelto per rendere più gustose e naturali le ricette e per valorizzare ancor di più il concetto di benessere e salubrità.
Il packaging, essenziale ma efficace, propone un’immagine “bio” certamente apprezzata dal consumatore di riferimento che potrà facilmente distinguerla dal resto della gamma.
Sull’onda di un mercato dei succhi di frutta che è sempre più “verde”, Yoga conferma la propria scelta strategica di brand che coniuga con grande efficacia tradizione, innovazione e qualità, per scelte naturali e un piacere sempre autentico.

+Info: – www.SUCCHIYOGA.IT

SONO ARRIVATI I SUCCHI YOGA BIO, UNA SCELTA NATURALE, UN PIACERE AUTENTICO

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina