La General Drink, su idea di Gallery Holding, ha realizzato con PeppeRed il primo Energy Drink al Peperoncino. Una vera e propria Accademia accreditata a livello internazionale ne decanta le lodi in tutto il mondo, marchi di abbigliamento sono nate traendo da esso ispirazione, ma è la prima volta che il mondo del beverage si inchina dinanzi al suo indiscusso fascino. Il nuovo drink al peperoncino è proposto sul mercato da Gallery Holding e General Drink con un claim molto intrigante “Hot Up Your Red Passion” (“Dai fuoco alla tua passione”).
PeppeRed (www.peppered.it), questo il nome dell’energy drink più hot mai realizzato fino ad ora, nasce su idea del Presidente di Gallery Holding, Luciano Rattà (nonché creatore del marchio Pikkanto), in sinergia con la General Drink S.r.l., società italiana che nel febbraio 2007 ha aperto il mercato italiano per la Casa Madre spagnola, la Power Drinks S.L., che da ormai 15 anni opera nel mercato del beverage.
Gli estimatori di questa pianta tanto decantata per le sue svariate proprietà terapeutiche (e non ultima il suo potere afrodisiaco) potranno quindi contare su un prodotto unico nel suo genere che avvicinerà il consumatore verso un nuovo viaggio sensoriale alla scoperta di una nuova versione tanto del peperoncino quanto dell’energy drink che ne richiama il concetto a livello visivo (per via del colore rosso), olfattivo (che si sprigiona nel momento dell’immediata apertura della lattina) e non ultimo gustativo (grazie al piacevole e stuzzicante pizzicore che si avverte sin dal primo sorso).
PeppeRed, inoltre, si lega al ben più ampio progetto di comunicazione sociale denominato “Fast on Track not on Road” (“veloce in pista non sulla strada”) di cui si sta facendo portavoce il Team di GP2 Trident Racing che mira a diffondere una cultura della guida responsabile scoraggiando anche il consumo eccessivo di alcool. La General Drink, che distribuisce e commercializza in esclusiva per il mercato italiano i prodotti Power Drinks, conquista un’altra fetta del mercato del beverage: quella rappresentata non solo da coloro che desiderano realizzare un prodotto a marchio, personalizzando l’etichetta, ma altresì da coloro che vogliono creare ex novo un prodotto non ancora esistente personalizzandone il gusto.
Il core business aziendale, infatti, è determinato dall’esclusivo servizio al cliente che consente a chiunque di poter realizzare il proprio Drink, permettendo all’Azienda di potersi rivolgere a un mercato ben più ampio di quello esclusivamente legato al mondo delle bevande. La personalizzazione dà un evidente plus al prodotto. La General Drink ha il vantaggio, inoltre, di poter realizzare una linea di bevande personalizzate muovendosi su numeri che partono da un minimo di 720 lattine fino a quantità di gran lunga più grandi.
+INFO: General Drink S.r.l. Daniela Lazzaro Marketing Manager Tel. + 39 030 9673335 Fax + 39 030 9673332
www.generaldrink.com www.powerdrinks.com
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche