Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ASAHI e X-Masters Awards 2014 a Senigallia il 17-20 luglio 2014


Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, anche per il 2014 gli X-Masters Awards hanno replicato con un grande carico di adrenalina! Asahi è entusiasta di rinnovare anno dopo anno la collaborazione ad un evento unico e coinvolgente che sa unire sport, musica e spettacolo. Nell’ambito di un vero e proprio villaggio sportivo, è stato possibile assistere e praticare un’incredibile serie di sport non convenzionali quali kitesurf, wakeboard, skateboard, bmx, mountain bike, arrampicata, fitcross e tanto fitness, oltre ad un entusiasmante campionato di Beach Tennis con oltre venti campi attrezzati. Inoltre, musica e spettacoli, contest di break dance e sfilate in costume hanno fatto da cornice a tutto l’evento. La collaborazione che Asahi rinnova ogni anno agli X-Masters Awards conferma il desiderio del brand di confrontarsi con le generazioni più giovani e con le ultime tendenze in fatto di sport e musica. (per info sul programma: www.xmasters.it/home3/)


IL PRODOTTO

Con una gradazione alcolica di 5°, Asahi Super Dry, prodotta con il sistema del filtraggio a freddo, è caratterizzata da un gusto fresco e piacevolmente luppolato. Colore giallo chiaro e aroma lievemente fruttato, ha un retrogusto particolarmente fresco e delicato adatto per cibi leggeri, estivi e crudi. Disponibile in un’ampia gamma di formati adatti a rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, Asahi è nota in particolare per il package originale della bottiglia “Steiny” ricoperta da una pellicola argentata e con apertura twist-off, e per la “lattona” da due litri, perfetta per il consumo conviviale. Sono disponibili anche la bottiglia “long neck” in vetro da 33cl, la bottiglia da 50 e la lattina da 50cl, idonee per soddisfare le molteplici esigenze.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy