Pinterest LinkedIn

L’assemblea degli azionisti della Danesi Caffè ha revocato lo stato di liquidazione previo riassetto del proprio azionariato ed ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione, tutto targato Danesi, nelle persone di Roberto Danesi (presidente), Giorgia Danesi, Giordana Danesi e Ilaria Danesi. La Società nell’anno in corso ha fatto registrare un andamento economico ampiamente positivo confermando il trend di crescita dei margini degli ultimi anni, con una solidità patrimoniale e finanziaria tra le migliori del settore nonostante il periodo di crisi economica generale.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

La Famiglia Danesi continuerà a conservare la piena titolarità della Società nata nel 1905 che detiene uno dei marchi di caffè di ottima qualità più conosciuti sul mercato italiano e internazionale. L’Assemblea si e’ tenuta oggi sotto la presidenza di Tiziano Onesti (Studio Onesti e Associati), coadiuvato, per la parte legale, nella strutturazione della complessa operazione economico-finanziaria da Gabriella Covino (Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli e Partners). I soci sono stati assistiti dai consulenti Giorgio Cintio, Cristiano Marinese e Oprandino Arrivabene. La revoca dello stato di liquidazione segna un punto di svolta storico nel segno della piena continuazione dell’attività’ della Società che resta un punto di riferimento del mercato, locale, nazionale ed estero.

Fonte: www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Danesi-Caffe-assemblea-revoca-stato-liquidazione-nomina-nuovo-Cda/19-12-2013/1-A_009744051.shtml

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina