Dal 18 al 22 gennaio Astoria sarà presente a Sigep 2025 con AB200, una macchina creata per combinare un design timeless ad una pratica razionalità. Nel segno dei più importanti valori del brand, AB200 è pronta a stupire gli appassionati che visiteranno lo stand 070-073 nella Hall B1 della Fiera di Rimini.
AB200 è stata progettata per garantire alte prestazioni lavorative al barista. È caratterizzata da dimensioni compatte, shot counter per ciascun gruppo, nuovi portafiltri ergonomici brandizzati Astoria, bacinella regolabile su due altezze e leva per attivazione e controllo vapore con la funzione Purge. Può essere inoltre dotata di Display Touch Screen da 3,5’’, della lancia vapore manuale Easy Clean e della lancia Autosteamer Plus, dedicata al controllo della temperatura e del livello di schiumatura del latte.
Allo stand saranno presenti due macchine, una due gruppi con display Touch Screen e una tre gruppi senza display entrambe in funzione.
Affiancato alle macchine, ci sarà il macinacaffé ASI40 Touch. Con un innovativo Display Touch Screen da 3,5’’ e un’intuitiva HMI, è ancora più veloce e semplice da usare. Questo modello è impreziosito da una luce led che illumina perfettamente l’area di lavoro e una porta USB-C sotto il display che rende facili la personalizzazione delle schermate e gli aggiornamenti. Inoltre, è dotato di una ventola di raffreddamento regolabile da display e di prese d’aria per aspirazione forzata sul basamento, per evitare il surriscaldamento ed avere il massimo delle performance in ogni momento, senza nessun calo di produzione.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Efficienza, eleganza e design sono i capisaldi che guideranno la presenza di Astoria a Sigep. L’appuntamento è a Rimini dal 18 al 22 gennaio allo stand 070-073 nella Hall B1 dove i visitatori avranno l’occasione di immergersi nel mondo della qualità italiana e scoprire tutte le feature che rendono questi prodotti famosi in tutto il mondo.
+ INFO: astoria.com/it/