Dal 24 al 27 aprile Astoria parteciperà alla ventesima edizione di Food and Hotel Asia 2018 (FHA), la più grande fiera internazionale nel settore alimentare e beverage in Asia, che si svolgerà presso i centri congressi Singapore Expo e Suntec Singapore, tra i più grandi e di tendenza al mondo.
Food and Hotel Asia sancirà la prima volta di Astoria Storm, la nuova macchina dedicata ai professionisti del caffè, al cospetto degli oltre 48.000 operatori e buyers specializzati, di cui il 70% provenienti dal Sud-Est Asiatico, che ogni due anni si ritrovano a Singapore con l’obiettivo di scoprire le novità più interessanti del settore da proporre nella propria area geografica.
Oltre ad Astoria Storm, nella duplice veste a 3 gruppi FRC rame satinato / nero opaco e a 2 gruppi nero opaco / cromo, lo spazio espositivo Astoria (Hall 2 / Stand F2 – 01) ospiterà HYbrid a 2 gruppi bianca e la superautomatica Drive6000, ideali per hotel e location caratterizzati da un elevato turnover del personale.
Non mancheranno inoltre Core600 inox con lo schermo touch, modello che si distingue per il design funzionale e l’interattività user-friendly, Tanya a 2 gruppi nera, perfetto connubio tra semplicità e affidabilità e la piccola e versatile Greta con la tradizionale colorazione rossa.
ASTORIA
Fondata nel 1969, Astoria è un’azienda italiana che pensa, disegna e produce macchine per caffè espresso professionali, destinate a soddisfare esperti ed appassionati in oltre 150 paesi nel mondo, grazie a una rete vendita internazionale capillare e sedi affiliate presenti negli Stati Uniti, Francia, Romania e Russia. L’headquarters di Susegana, nel Trevigiano, è un gioiello tecnologico di 20 mila metri quadrati che rappresenta la più grande singola fabbrica per macchine da caffè espresso al mondo, concepita seguendo i principi della lean manufacturing e che vanta un settore Ricerca & Sviluppo d’alto profilo. Astoria è membro fondatore dell’INEI e partner dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.
+INFO: www.astoria.com