Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Atelier Ghilardi Selezioni: prossima tappa a Peschiera del Garda il 14 maggio


Si chiamano “Atelier” gli eventi che Ghilardi Selezioni sta organizzando sul territorio nazionale, un termine mutuato dal francese che significa laboratorio artigianale, come artigianali sono i prodotti distribuiti dalla società bergamasca. Il 14 Maggio l’Atelier Ghilardi Selezioni farà tappa a Peschiera del Garda, nell’incantevole cornice de “Le Ali del Frassino”. Un’ottima occasione per assaggiare buona parte dell’assortimento di vini e distillati del portfolio di Ghilardi Selezioni, un catalogo in continua crescita con inserimenti mirati e referenze di livello premium nel settore beverage. La tappa di Peschiera segue una serie di Atelier che l’azienda bergamasca ha organizzato nel 2019, eventi che hanno fatto il pieno di critica e di pubblico nelle uscite a Palazzo Petrucci di Napoli e al Ristorante Andreina di Loreto nelle Marche. Una risalita della penisola da sud a nord a testimoniare una copertura capillare su tutto il territorio, per una realtà giovane e in espansione come Ghilardi Selezioni che è da poco entrata a far parte anche del Club Excellence, che riunisce i principali distributori di vino e spirits di qualità in Italia.

 

 

“La qualità dei prodotti è sempre stato il punto di forza della Ghilardi Selezioni- commenta il Ceo e fondatore Pietro Ghilardi– Gli Atelier che organizziamo sul territorio sono fondamentali per far conoscere meglio la nostra selezioni di prodotti che nel 2019 ha raggiunto le 500 referenze fra distillati, vini, aperitivi, sake e analcolici.” In degustazione un’antologia dei prodotti più significativi del portfolio della Ghilardi Selezioni, con molte delle chicche tra le oltre 500 referenze rappresentate in esclusiva in Italia dalla distribuzione, con la possibilità di incontrare i produttori che sono la vera forza creatrice e i mentori dietro a prodotti di assoluto livello.

Saranno circa 100 prodotti in degustazione durante la giornata di Peschiera del Garda alla quale hanno confermato la loro presenza anche i seguenti produttori:

George Bagos * Three Cents
Antonio Romeo * Copenhagen Sparkling Tea Company
Jean-Philipe BRISAER *1883 Maison Routin
Elisa Carta * Liquore delle Sirene
Giulia Castagner *Casta Grappa per Alchimie Distilleria Castagner
Martamaria Carrillo*Rum la Hechicera
Federico Ricatto *Berto Vermouth e Aperitivi
Paolo Michaut * Tournon – Pic&Chapoutier
Baptiste Duc* Maison Trenel Fils

L’evento, riservato ai professionisti del settore, è gratuito e si svolgerà dalle 11:00 alle 17:00 di Martedi 14 Maggio. Per partecipare è sufficiente iscriversi al link seguente:

ghilardiselezioni.com/2019/04/23/atelier-peschiera-del-garda-14-maggio/

 

 

 

+info: www.ghilardiselezioni.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy