Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ATP Challenger 125: Acqua Eva in campo a Sanremo


Tra le attività sportive più amate e praticate dagli italiani sicuramente il tennis occupa una posizione di rilievo; questo sport coinvolge giocatori di tutte le età e di ogni livello, insegnando loro i valori fondamentali dello sport e di una competizione sana.

Il Tennis Sanremo, dopo il successo raggiunto nella scorsa edizione, alza l’asticella e rialza la posta in gioco diventando un ATP Challenger 125. Il torneo si terrà dal 27 marzo al 2 aprile 2023, una data che garantirà un palcoscenico di atleti di primissimo piano, essendo il torneo più importante che si svolgerà in quella settimana (la seconda del master 1000 di Miami) e il primo della stagione sulla terra rossa.

Acqua Eva, MAIN SPONSOR dell’evento, contribuirà a dissetare ed idratare tutti i campioni che si affronteranno sulla terra rossa di Sanremo, set dopo set, con tutta la sua leggerezza.

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile. Protagonista di questa edizione del torneo sarà la nuova Acqua Eva R-PET, una bottiglia realizzata in parte con PET riciclato, derivante dalla rilavorazione di imballaggi in polietilentereftalato.

 

 

Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.

Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri.

Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy