Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood che si è conclusa alla fiera di Milano per ledizione 2019. Tra i 2.900 brand presenti immancabili i colossi del Food&Beverage come Zuegg S.p.A.
Dal 1890 Zuegg, gruppo familiare di Verona, continua a produrre le proprie eccellenze con attenzione alla filiera e rispetto per la natura. L’azienda opera nel mercato del Food&Beverage (nei comparti delle confetture e succhi di frutta) con due realtà: Zuegg appunto e Skipper. Questi brand hanno due posizionamenti leggermente differenti: il primo ha un orientamento più premium con referenze d’eccellenza molto legate ad un carattere agricolo; il secondo approccia il mercato in modo più dinamico e innovativo, con una gamma che spazia da bevande 100% frutta a quelle più beverine, finendo con articoli che soddisfano il trend sempre più imperate del senza zucchero.
Tra le novità: «Il lancio principale è il 4×125 mirtillo nero, raccolto a mano, 100% naturale e biologico con proprietà iper-funzionali, che si affianca alla linea tradizionale 6×125 con zucchero» spiega in un’intervista in fiera Cristian Voltolini di Zuegg.
Proposito del prossimo anno sarà allargare la gamma dei senza zuccheri aggiunti con nuove offerte di frutta e anche verdura in nuovi mix di gusto che si aggiungono a quelli più tradizionali.
+INFO: www.zuegg.it
www.skipperzuegg.it