Pinterest LinkedIn

Immortalata dagli scatti intensi del fotografo di moda Kristian Schuller, Penelope Cruz interpreta magnificamente la red passion Campari nel nuovo Calendario che dice addio ad ogni superstizione.Il Calendario 2013 accompagna il pubblico in un sorprendente percorso visivo, attraverso immagini coinvolgenti e profonde, che ritraggono una meravigliosa Penelope Cruz alla prova con intriganti superstizioni. Gatti neri, specchi frantumati, sale rovesciato. Nel calendario 2013 Penelope affronta ogni sventura con personalità e fascino, sempre in rosso, indossando un’ampia collezione delle più prestigiose case di moda internazionali. Con questo calendario Campari inneggia alla vita, ai suoi momenti più piacevoli, certa che la fiducia in sé stessi può vincere qualsiasi superstizione.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

A proposito della sua partecipazione al Calendario Campari 2013, Penelope Cruz dice: “Partecipare al Calendario Campari 2013 è stata un’esperienza fantastica per me, ho trovato estremamente interessante e stimolante il tema della superstizione. E’ stato un piacere lavorare con un team di grande talento e professionalità, in particolare con il fotografo Kristian Schuller, che ammiro moltissimo. Come attrice, sono spesso chiamata ad interpretare l’”inesplicabile”, proprio come è successo sul set fotografico del calendario Campari. Abbiamo dato vita ad un personaggio dal carattere forte e positivo, pronto ad affrontare fino in fondo ogni superstizione e a sfatare questi miti, incoraggiando tutti ad avere fiducia in sé stessi. Spero che la gente apprezzi questi scatti, allo stesso modo in cui noi ci siamo divertiti realizzarli.” Il fotografo Kristian Schuller è l’autore degli scatti della 14ma edizione del Calendario Campari. Noto per raccontare storie curiose attraverso il proprio lavoro, e per la tipicità delle sue immagini, Kristian ha perfettamente centrato il tema del Calendario, immortalandolo con il suo stile surreale d’avanguardia.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Kristian Schuller ha così descritto gli scatti realizzati per il Calendario Campari 2013: “Il Calendario Campari è sinonimo di stile straordinario e avanguardia creativa. L’essere riuscito a trasformare questi stereotipi generici in immagini magiche, di grande impatto, è stata per me una immensa soddisfazione. L’ intento quest’anno era di spingerci oltre i limiti della creatività e comunicare il carisma e l’alone di mistero delle 12 superstizioni. Lavorare con Penelope è stato incredibile! E’ riuscita ad interpretare perfettamente il tema del calendario, incarnando con sicurezza e passione le diverse situazioni che l’hanno resa protagonista indiscussa di ogni scatto.”Penelope è l’ultima star in ordine di tempo ad interpretare il Calendario Campari, aggiungendo così il proprio nome alla lista di alcune delle donne più belle del mondo. Tra queste Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari, ha dichiarato: “Per il Calendario 2013, il nostro intento era quello di evidenziare come ogni difficoltà possa essere superata grazie alla fiducia in sé stessi. Diciamo addio a superstizioni come specchi infranti e gatti neri dai poteri soprannaturali. La nostra missione è quella di offrire ai fan di Campari un momento intenso e piacevole per celebrare la sicurezza in sé stessi e il potere del numero 13. L’incredibile personalità e la bellezza di Penelope ci confermano che è stata la scelta vincente per rappresentare il tema controverso di quest’anno. Kristian ha svolto un lavoro magnifico, trasformando in realtà la nostra idea per il Calendario Campari 2013. Il suo approccio ispirato e contemporaneo, ha reso le immagini ancora più audaci e coinvolgenti.” Il Calendario Campari 2013, stampato in sole 9.999 copie, non è in vendita e viene distribuito ai fan di Campari in tutto il mondo. Il tema “Addio alla superstizione!” è stato sviluppato da BCube – Milano. Andrea Marzagalli, senior art director e Bruno Vohwinkel, senior copywriter, hanno lavorato fianco a fianco con il fotografo Kristian Schuller per la realizzazione del progetto. La produzione è stata affidata a L&A Artist – Milano.

Per maggiori informazioni: www.campari.com www.facebook.com/#!/CampariItalia?fref=ts www.camparigroup.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina