Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Da Atene a Milano, subito dopo aver conquistato l’Athens Bar Show il Maybe Sammy di Sydney è pronto a portare la sua travolgente ondata di good vibes anche in uno dei principali cocktail bar della scena milanese: Moebius.

Questo sabato 11 novembre Hunter Gregory, fresco di promozione come Bar Manager, e Sarah Proietti, a sua volta da poco promossa a Head of People & Culture, saranno infatti protagonisti dietro al bancone del cocktail bar e ristorante del proprietario Lorenzo Querci e del Bar Manager Giovanni Allario per una serata che si preannuncia… scoppiettante.

Questo, sia per il perfetto mix fra show e alta miscelazione che contraddistingue il cocktail bar incoronato “Best Bar in Australia” e 15° secondo la classifica 50BestBars2023 sia per gli spazi a dir poco suggestivi del locale in via Alfredo Cappellini. Fra bolle di sapone e ottimi twist on classic, cappelli colorati e signature innovativi. Insomma, con tutti gli ingredienti per stupire il pubblico di addetti ai lavori e spirits lovers che ogni sera si reca da Moebius per degustarne piatti, drink e mood positivo.

Giovanni Allario e Lorenzo Querci

Questo evento completa un ciclo di andata e ritorno iniziato il 23 ottobre che ha visto proprio Moebius al centro di una guest da Maybe Sammy in Australia nei giorni successivi alla festa dei 50BestBars di Singapore. Il partner della serata è Altamura Distilleries e la drink list che Maybe Sammy proporrà sarà composta da quattro drink aventi come base Vodka Altamura.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina