Il produttore Vöslauer, leader nel settore delle acque minerali in Austria, ha lanciato, con il marchio Vöslauer Biolimo. la prima gassosa biologica a base di acqua minerale e al 100% di zuccheri e frutta biologici. E’ la gassosa perfetta per gli adulti, meno dolce rispetto agli altri prodotti della stessa categoria ed infatti contiene solo 22kcal per 100ml. A dimostrazione della sua origine biologica, Biolimo riporta in confezione un specifico sigillo di garanzia di qualità biologica.
La nuova linea di bevande è per tutti coloro che vogliono prendersi cura del loro corpo e dissetarsi con gusto. La nuova gassosa, disponibile dalla fine di marzo è offerta nei gusti : arancia, limone e lampone. Il consumatore è sempre più alla ricerca di prodotti biologici di ottima qualità per tutelare la propria salute – Vöslauer Biolimo racchiude questi tre criteri.
La bevanda sarà disponibile in bottiglie in PET da 1lt, destinate specificamente al consumo in famiglia, ma anche in bottiglie PET da 0,5lt, destinate soprattutto al consumo fuori casa e “on the go”. Questo lancio va a rafforzare ulteriormente la presenza di Vöslauer nell’area delle bevande salutistiche, dove la casa austriaca si è già cimentata con successo con il lancio della linea Vöslauer Bilance, a base di acqua minerale e arricchita di estratti di erbe.
La società, fondata nel 1936 a Bad Vöslau (Austria meridionale), è leader sul mercato austriaco delle acque minerali con una produzione di ca. 250 mio litri ed un giro d’affari 2006 di 81 mio euro, di cui 60 di acque minerali e 21 di bibite (marchi Pepsico, prodotti su licenza). La società è attiva anche sul vicino mercato tedesco.
+INFO: www.voeslauer.com
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche