Sempre di bolle parliamo quando si tratta di Aviva Wines, uno dei prodotti che più di altri hanno rivoluzionato il mercato beverage alcolico. Una bollicina con un effetto magico derivante esclusivamente da coloranti alimentari naturali, un effetto luccicante grazie al glitter. Una bottiglia trasparente resa unica dal prodotto al suo interno, un prodotto adatto per aperitivi, accompagnamento con dolci, base per i cocktail, feste, regali, spiagge. Ma soprattutto un prodotto che piace e anche tanto.
Sull’onda del successo che sta avendo Aviva Wines, con la spinta di una bollicina che ha letteralmente spaccato il mercato, sembrerebbe che si voglia entrare nel mercato degli sparkling. Non un glitter, ma si parla di un vero spumante, un vino che dovrebbe uscire sul mercato tra qualche settimana. Le voci sul fatto che stesse bollendo qualcosa nella grande nella pentola di Aviva Wines si rincorrevano da qualche settimana, coda di un’estate che ha visto il brand performare alla grande sia nelle città che nelle principali piazze delle vacanze, registrando un record dopo l’altro di vendite.
Notizie trapelate da fonti vicino all’head quarter milanese della società El Original S.r.l. che si occupa dell’importazione, distribuzione e vendita del prodotto Aviva Wines su tutto il territorio Italiano, confermerebbero che siano maturi i tempi per uscire uno sparkling vero per il prossimo autunno. Dalla società nessuna conferma ma nemmeno una smentita, probabile che i giovani imprenditori Fabrizio Vallongo e Driss El Faria artefici del successo di Aviva Wines, vogliano regalare una vera e propria sorpresa ai tanti appassionati senza lasciare nulla al caso, grazie al traino di un marketing incalzante e ad una strategia phigital. Risultato un effetto magico, fresco, leggero e dissetante, come solo Aviva Wines sa regalare.