Pinterest LinkedIn

Arriva in Italia la nuova bottiglia Heineken 33cl, completamente rinnovata nel design e nella grafica, ancora più premium, ancora più attraente, ancora più icona di gusto e di stile. Un corpo più slanciato e alto, spalle più pronunciate, dettagli in rilievo, collarino con la stella on top rispetto al brand name: la nuova bottiglia rivela una linea più snella ed elegante, evolvendosi in forme più raffinate ma mantenendo la sua unicità, ancora più riconoscibile anche ad occhi chiusi grazie alle lavorazioni in rilievo.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

E’ stato prodotto ieri nello stabilimento produttivo di Comun Nuovo (BG) il primo esemplare – per il mercato italiano – della nuova bottiglia, disponibile sui punti di vendita a partire da fine febbraio.
La nuova bottiglia Heineken, sempre più curata nei dettagli, garantirà un’esperienza di consumo ancora più piacevole, rafforzando l’identità visiva del brand e rendendo il marchio ancora più riconoscibile a livello globale. La nuova bottiglia Heineken riguarderà i formati da 33 cl e da 66 cl. Saranno disponibili per la vendita nel Febbraio 2011 per la 33 cl e nel Marzo 2011 per la 66 cl, per i canali di vendita GDO, DO, Ho.Re.Ca. e Catering. Dimensioni:
Altezza 225 mm, diametro 59 mm, profondità 59 mm per la 33 cl; altezza 276 mm, diametro 74 mm, profondità 74 mm per la 66 cl.
Il prodotto contenuto all’interno è la premium Birra Heineken, lager a bassa fermentazione con una gradazione alcolica del 5% (vol.).

+info : Barabino & Partners Tel. 010.272.50.48 – – Heineken Italia Alfredo Pratolongo – Ilaria Zaminga Tel. 02.27.07.60.12 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

diciotto + due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina