YALE Europe Materials Handling
Yale® Europe Materials Handling fa parte della società quotata in borsa Hyster-Yale Materials Handling, Inc. (“Hyster-Yale”) con sede negli Stati Uniti, che conta oltre 5.400 dipendenti in tutto il mondo.
Hyster-Yale è stata costituita nel 2012 in seguito a una scorporazione da NACCO Industries, Inc. Hyster-Yale. L’azienda offre la progettazione, lo sviluppo, la produzione, la vendita e l’assistenza per i carrelli elevatori a forche e per i componenti di aftermarket conosciuti a livello mondiale con il marchio Yale®
Il motto “Persone, Prodotti, Produttività” riassume gli elementi dell’attività che fa di Yale un produttore di successo. In un settore economico così esigente, il merito della straordinaria storia e longevità di Yale va veramente attribuito al lavoro di squadra.
Globalmente, Yale fornisce soluzioni per alcune delle aziende più prestigiose al mondo e per applicazioni fra le più impegnative, ed è orgogliosa della sua proficua e duratura relazione con il cliente. Ciò ha consentito all’azienda di conoscere le richieste dei clienti e di avere la capacità di fornire soluzioni adeguate alle mutate esigenze aziendali.
Tutti i prodotti sono sottoposti a ricerche e valutazioni approfondite e sono progettati in vista di due obiettivi: creare un ambiente di lavoro che sia confortevole per l’operatore e creare prestazioni e funzionalità in modo da aumentare rendimento e produttività.
Yale mette in campo la combinazione di un approccio mirato e di una conoscenza approfondita dei bisogni del cliente nelle diverse specifiche applicazioni e industrie. Questa conoscenza è acquisita attraverso una continua valutazione del cliente e dei loro feedback, nonché osservando gli operatori in modo da comprendere come migliorare l’efficienza, il comfort la produttività operativa.
<< Indice di tutte le categorie Aziende