Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Azzurrina a tutt’acqua: la ripartenza inizia dal territorio con la partecipazione al Rally del Ciocco


Acqua Azzurrina presenta le proprie iniziative a favore del territorio tra le quali la partecipazione al rally del Ciocco che si terrà il 21 e 22 agosto, di una vettura completamente vestita dei colori dell’azienda di Careggine con il supporto della radio online dedicata esclusivamente agli sport acquarici Swimbiz.

Il giornalista direttore del quotidiano acquatico swimbiz.it Christian Zicche, presente all’evento,  ha sottolineato che le qualità di acqua Azzurrina potrebbero a suo parere essere essenziali agli sportivi in piscina data l’alta alcalinità PH 8.7: “acqua dell’acqua”, l’ha chiamata lui.

 

 

Alla presentazione della vettura ufficiale “Fonte Azzurrina”, che parteciperà alla gara internazionale del Rally del Ciocco 2020, scuderia Sevenspeedracing, il dottor Giovanni Musolino, direttore generale Fonte Azzurrina ha dichiarato “Abbiamo approfittato della presentazione della nostra auto per esprimere e condividere con voi l’interesse per il territorio. In tutte le aziende in cui operiamo pensiamo che il territorio sia importante, noi siamo molto fortunati perché siamo capitati in un’oasi all’interno di un parco”. Insomma, un’integrazione aziendale con il territorio e per il territorio.

 

ACQUA AZZURRINA

Fonte Azzurrina nasce nel cuore del Parco Naturale delle Alpi Apuane, in Toscana. Un’acqua di unica e straordinaria purezza, imbottigliata così come la natura ce la consegna, senza nessun tipo di trattamento. Fonte Azzurrina è semplicemente sincera, buona, è un dono prezioso di un territorio ancora vergine e incontaminato come quello della Garfagnana. Dal Monte Sumbra, nel comune di Careggine, dopo un lungo percorso sotterraneo di filtraggio per lo più a contatto con la famosa pietra di Cardoso, sgorga nel versante Nazurina in località I Fontanacci, alla nostra Fonte a 806 metri sul livello del mare, per poi arrivare direttamente sulle tavole delle famiglie e dei migliori bar e ristoranti. Durante questo percorso di naturale filtrazione, acquista proprietà organolettiche straordinarie e irripetibili. Grazie al basso residuo fisso (57 mg/l) e il ridotto contenuto di sodio (0,000389 mg/l) Fonte Azzurrina è particolarmente indicata per le diete iposodiche. Ma il vero segreto di Fonte Azzurrina sta proprio nel pH 8.7 che la rende naturalmente l’acqua più alcalina d’Italia.

 

www.fonteazzurrina.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy