Fonte Azzurrina è lieta di annunciare la propria partecipazione, come avvenuto già lo scorso anno, al Rally del Ciocco in partenza dall’11 al 13 marzo dalla bella e nota location di Castelvecchio Pascoli.
Il collaudato equipaggio Bravi-Maddaleni (che lo scorso anno aveva vinto il campionato toscano arrivando addirittura 3° assoluto nella categoria N2 e trionfato al Trofeo Aci Lucca 2020 quale miglior pilota) si presenta quest’anno con una nuova vettura, la Renault Clio Rally 5, della SCUDERIA KAPPAERRE – con il nuovo acquisto Cosimo Ancillotti nuovo navigatore – partecipando al Campionato Italiano nella categoria superiore R1.
Il Direttore Generale di Azzurrina, Giovanni Musolino, scherzando azzarda che forse un poco di merito sia dell’acqua altamente alcalina da loro imbottigliata e bevuta dall’equipaggio rendendo il loro organismo basico e performante!
Scherzi a parte ribadisce: “dopo i buoni risultati del 2020 non potevamo non essere partecipi anche nel 2021 dell’avventura considerato sia l’anniversario e cioè il 60° del Campionato Nazionale, sia la presenza nel territorio visto poi che sabato 13 si disputerà la bella prova di casa nostra a Careggine”.
A TUTT’ACQUA SEMPRE!!!!