Pinterest LinkedIn

Baladin sarà presente attivamente alla prossima edizione di Terra Madre 2024, l’evento biennale organizzato da Slow Food che chiama a raccolta i rappresentanti mondiali di un certo modo di vedere il cibo.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Citando la presentazione della manifestazione: “A Terra Madre chiamiamo a raccolta il mondo intero per raccontare un’altra storia. La storia del cibo come nutrimento, cultura, convivialità, piacere”. Non c’è modo migliore per raccontare l’esatto spirito con cui Baladin si sia preparato per tornare a presidiare uno degli eventi più importanti del panorama cultural-gastronomico d’Italia.

Nello stand Baladin, situato nel padiglione Piemonte, area F65, si alterneranno una grandiosa selezione di ben 23 Presidi Slow Food con lo scopo di raccontarsi e nel farlo Baladin proporrà, gratuitamente, abbinamenti ad una delle sue birre artigianali.

Di seguito potrete trovare la tabella con l’elenco dettagliato suddiviso per giornate e orari.

A Terra Madre, nella giornata di venerdì 27 settembre, alle ore 11, verrà presentata una edizione inedita della Cola Baladin. La Cola Zero, sempre con l’uso di Cola di Kenema (Africa), Presidio Slow Food ma senza zucchero.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Tornerà in Italia l’iconico mastro birraio statunitense Sam Calagione di Dogfish Head che insieme a Teo, presenzierà ad un laboratorio sulle birre che utilizzano aceto nella ricetta. L’evento è sold-out ma se si volesse incontrare i due e le loro birre: Opera di Baladin, Right Loose di Dogfish Head e… la collaboration Opera “Edizione Unica” con aceto del Maine, è stato organizzato un evento all’Open Baladin Torino il 26 di settembre alle 19:30. Insieme ai due, il fumettista Sualzo che nell’occasione proporrà sketch spettacolarisul libro Beer Revolution che tra gli altri parla di Baladin e al capitolo 12 Dogfish Head.
Tutte le info qui.

Ma se tutto questo non bastasse… sabato 28 settembre, alle ore 21, nell’area Nitrire le città, Sala 1 (ingresso Mortara), si proietterà il film “Teo: la terra dentro il bicchiere”. Ingresso libero con conferma di partecipazione a

+ Info: www.baladin.it

Scheda e news:
Baladin

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina