Pinterest LinkedIn

La Baumer, una delle aziende mondiali più qualificate nella produzione di Incartonatrici tipo Wrap Around e di Fardellatrici con vassoio, falda piana o solo film, propone un sistema di cambio bobina automatico per Fardellatrici a medie ed alte velocità, senza fermo macchina e senza saldatura del film. Questo sistema sarà illustrato ai clienti in occasione del prossimo Drinktec di Monaco (stand B 5.111) del 14-19 settembre prossimo, in occasione del quale l’azienda modenese avrà modo di presentare l’intera nuova generazione di Incartonatrici Wrap around e di Fardellatrici termoretraibili.


Macchina Sisteme di cambio Bobina Automatico per fardellatrici della Baumer

I principali vantaggi del sistema di cambio automatico Baumer possono essere così riassunti:

A…Aumento del rendimento del 4-5%

B…Riduzione spreco di film fino al 15%

C …Doppio sistema di taglio e svolgimento del film

D …L’ operatore sostituisce la bobina terminata durante la produzione in tutta comodità e con semplici operazioni

E…L’accumulo delle bottiglie sul tappeto viene drasticamente ridotto grazie all’elevata affidabilità della macchina durante il cambio bobina.

F…La messa in fase del film stampato avviene automaticamente e senza sprechi

Baumer presente e Drinktec 2009
In occasione del Drinketc 2009 sarà inoltre possibile toccare con mano le innovazioni Baumer maturate negli ultimi tempi quali il nuovo rivoluzionario pannello operatore, che facilita le operazioni di cambio formato, di diagnostica sulla macchina e di analisi della produttività grazie ad un’interfaccia grafica facile ed intuitiva, e scoprire lo speciale sistema brevettato di alimentazione a 90° che consente di lavorare qualsiasi tipo di prodotto sia in film che in wrap around in spazi estremamente ridotti. Un nostro incaricato tecnico commerciale sarà a disposizione per ogni esigenza e per qualsiasi informazione i visitatori vorranno richiedere.

+INFO: Werther Torricelli – – Tel. +39 059 924432 – Fax. +39 059 927770

INFOFLASH BAUMER
BAUMER è una società fondata nel 1974 che è riuscita in poco tempo ad imporsi sul mercato mondiale nel segmento delle avvolgitrici e delle incartonatrici. BAUMER è un’azienda di tecnici specialisti nel settore del packaging, che sviluppa tecnologie sempre più innovative, adatta a risolvere ogni problema dell’imballaggio in modo efficiente ed affidabile, sia in termini di qualità del prodotto che di servizio al cliente. Una filosofia aziendale basata sull’attenzione alle esigenze del cliente e l’investimento costante nella ricerca, ha portato BAUMER ad una posizione di indiscussa leadership nel mondo. La società opera nello stabilimento di Castelfranco Emilia (Modena) che si estende su una superficie di oltre 3.000 mq. Nella fabbrica vengono progettate e prodotte dal 1974 macchine per l’imballaggio con film termoretraibile e incartonatrici tipo wrap around. BAUMER è infatti universalmente riconosciuta come la prima azienda italiana ad avere eliminato sulle proprie macchine la barra saldante, creando una vera rivoluzione nel settore dell’imballaggio in termoretraibile. La gamma delle Fardellatrici copre una produzione da 20 a 200 cicli a minuto, mentre sia quella delle Incartonatrici Wrap Around che quella delle Combinate lavorano dai 20 agli 80 cicli per minuto. +info: www.baumer.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —> packaging e tecnologie

NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —> packaging e tecnologie

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

11 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina