Pinterest LinkedIn

Da 35 anni Baumer è sul mercato con una linea completa di fardellatrici e incartonatrici tipo Wraparound e macchine combinate in gado di utilizzare entrambe le tecnologie. Recentemente è stata presentata una novità assoluta nel campo delle macchine combinate, e cioè la possibilità di confezionare in una sola macchina il cartone Wraparound, il vassoio + film e solo film. Baumer ha infatti studiato un sistema dotato di un tappeto integrato nella macchina che, coprendo le catene, permette di cambiare in pochi istanti la configurazione passando dal Wraparound o vassoio + film al solo film. Il tappeto, completamente gestito dal pannello operatore, si posiziona automaticamente ad ogni cambio formato in pochissimo tempo, senza alcun rischio o problema generato da una inadeguata regolazione della macchina. Baumer offre dunque ai propri clienti un sistema ‘tre in uno’ in grado di rispondere ad ogni esigenza del Mercato il tutto in uno spazio ridotto senza rinunciare alle prerogative Baumer di altissime qualità e sicurezza.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

INFOFLASH/BAUMER
BAUMER è una società fondata nel 1974 che è riuscita in poco tempo ad imporsi sul mercato mondiale nel segmento delle avvolgitrici e delle incartonatrici.BAUMER è un’azienda di tecnici specialisti nel settore del packaging, che sviluppa tecnologie sempre più innovative, adatta a risolvere ogni problema dell’imballaggio in modo efficiente ed affidabile, sia in termini diqualità del prodotto che di servizio al cliente. Una filosofia aziendale basata sull’attenzione alle esigenze del cliente e l’investimento costante nella ricerca, ha portato BAUMER ad una posizione di indiscussa leadership nel mondo.

+info: – www.baumer.it

baumer

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina