Torna per la sua nova edizione la CMP Venice Night Trail, una corsa serale nel centro storico della città lagunare più famosa al mondo, in programma sabato 5 aprile. Anche quest’anno Bavaria 0.0, brand del Gruppo Swinkels Family Brewers con oltre 300 anni di storia, sarà sponsor ufficiale della maratona.
Negli ultimi anni, la birra analcolica è diventata sempre più popolare tra gli atleti e in particolare tra i maratoneti che, dopo le lunghe corse, hanno bisogno di recuperare le energie spese. Grazie alle proprietà idratanti, antinfiammatorie e alla ricchezza di minerali e vitamine, la birra analcolica, come Bavaria 0.0, rappresenta una scelta salutare per chi si sta preparando a questa maratona.
L’evento organizzato dalla società SSD Venicemarathon permette a tutti i runner di correre un urban trail notturno nell’incantevole città di Venezia. Un percorso lungo 16km, attraverso le calli del centro storico, su e giù per 51 ponti, metterà alla prova i 5.000 atleti iscritti che dovranno attraversare luoghi storici come Piazza San Marco, il ponte dell’Accademia e Punta della Dogana, tutto sotto le suggestive luci notturne. La CMP Venice Night Trail è la perfetta combinazione di sport e divertimento, un’esperienza straordinaria che stimola il benessere fisico e mentale
Inoltre, Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla manifestazione con una
Bavaria 0.0 è quindi l’alleata ideale per rendere ancora più speciale questa serata unica, nella splendida cornice di Venezia, insieme ad atleti e appassionati di corsa.
+Info: www.swinkelsfamilybrewers.com – www.bavaria.com