In palio 4 week end per 4 persone alla scoperta del lato inatteso di Amsterdam con Ambassador locali 8.6 esperti in musica, gastronomia, tattoo e arte.
Bavaria, birrificio olandese indipendente, lancia il concorso “The Other Side of Amsterdam” che celebra la nuova 8.6 Limited Edition, la lattina in edizione limitata ispirata alla capitale olandese. Il concorso ha l’obiettivo di premiare la fedeltà dei consumatori con un premio anticonvenzionale, in stile 8.6: un viaggio alla scoperta del lato più insolito di Amsterdam con 4 guide locali d’eccezione, che rispecchiano l’anima del brand.
I 4 vincitori potranno, infatti, provare l’esperienza di un viaggio in compagnia di 3 amici scegliendo tra 4 itinerari, in cui saranno guidati da Ambassador 8.6:
- un percorso per degustare e visitare il “dietro le quinte” degli autentici sapori di Amsterdam con un 8.6 food Ambassador
- addentrarsi nei luoghi prediletti dagli Street artist locali, con un 8.6 art Ambassador
- esplorare il lato musicale della città, tra negozi di dischi e concerti, accompagnati da un 8.6 music Ambassador
- scoprire il lato più creativo di Amsterdam, tra barber shop e i migliori negozi di tatuaggi della città approfittando della guida di un 8.6 tattoo Ambassador.
Dal 13 febbraio al 31 maggio, acquistando in un’unica soluzione almeno 2 confezioni di prodotti 8.6 in limited edition o in qualsiasi altro formato o variante, sarà possibile partecipare al concorso accedendo al sito www.86beer.com e compilando l’apposito form di registrazione. Verranno estratti 4 vincitori e ognuno vincerà un viaggio per 4 persone. La nuova serie di 8.6 Limited Edition sarà sul mercato italiano a partire da metà febbraio con una lattina che ripropone uno stilizzato skyline di Amsterdam. 8.6 Original è una birra doppio malto dalla personalità forte e dal gusto deciso, ma facile da bere. Ha un colore dorato intenso e una schiuma fine ed abbondante. Preparata con una miscela di malti di qualità superiore e luppolo selezionato è caratterizzata da un aroma piacevolmente dolce che rivela note tostate e caramellate. Il sapore è complesso ma bilanciato, con note di liquirizia e frutta secca che rafforzano il retrogusto lievemente amaro.
BAVARIA
Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti. Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo. Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com
www.bavaria86.com
Ufficio Stampa