Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, per far degustare i propri prodotti e premiare i consumatori nel luogo d’acquisto, sarà presente nei mesi di giugno e luglio in prestigiosi centri commerciali con due iniziative promozionali dedicate a Bavaria Premium e Bavaria 8.6. Con l’operazione “Scopri il gusto di Bavaria”, il brand di birra olandese sarà presente in 3 centri commerciali, nei mesi di giugno e luglio, con uno stand dedicato a Bavaria Premium, la pilsner dal gusto estremamente fresco, e alle Speciality beers della linea 8.6. I consumatori potranno approfittare della promozione nelle gallerie “Oriocenter” di Orio al Serio (Bg), “Porte di Roma” di Roma e “Poseidon” di Carini (Pa). Oltre ad avere la possibilità di degustare l’intera gamma, con l’acquisto di un prodotto Bavaria si riceverà in regalo un portachiavi apribottiglie brandizzato; con una spesa, invece, di almeno €4, si riceverà in omaggio un’esclusiva shopper Bavaria Premium.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

Bavaria sarà presente anche in 50 punti vendita con una promozione dedicata ai consumatori che vogliono conoscere la linea 8.6, la birra “dallo spirito rock”. L’iniziativa prevede uno stand dedicato, dove i consumatori potranno degustare le 3 varianti di 8.6: Original, dal gusto forte e deciso, Red, la rossa caratterizzata da un mix di note dolci e amare e Gold, la bionda dal colore ambrato con note floreali e fruttate. Inoltre, in base alle quantità acquistate, Bavaria premierà i propri consumatori con uno o due bicchieri da degustazione brandizzati e con il ricettario “Rock ‘n cook”. Cavalcando l’animo rock, anticonformista e trasgressivo delle sue Speciality beers dal gusto forte e inconfondibile, Bavaria ha creato infatti una raccolta di 16 ricette a base di 8.6. Ogni piatto, nato dalle mani esperte di 4 food bloggers, è stato abbinato ad una nota canzone rock: un binomio tra cucina e musica che regala suggestioni inedite e sapori inaspettati. Per maggiori informazioni sulle attività in-store, è possibile visitare il sito: www.vinciconbavaria.com

INFOFLASH/Bavaria
Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementare lo standard ISO 26000. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta più del 70% della produzione in 130 Paesi (tra cui Sud Africa, Asia e Thailandia) e ha conquistato una grande fetta di mercato di Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6. Bavaria è brand di successo sul mercato italiano ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota di mercato. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito. +INFO: www.bavaria.com.

+INFO:

Stand Premium

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina